Variazioni esercizio ordinario ANM e CTP per le elezioni regionali 2015

Pubblicato 
venerdì, 29/05/2015
Di
Bruna Di Matteo

I servizi ANM e CTP subiranno dei cambiamenti in occasione delle elezioni del 31 maggio 2015 in Campania

In occasione delle elezioni amministrative del 31 maggio 2015 in Campania, ANM e CTP, per consentire il coinvolgimento dei propri dipendenti ai seggi elettorali, subiranno una riduzione del personale e del servizio ordinario, mentre alcune linee saranno sospese.

ANM

In particolare, per l'ANM il disservizio partirà dal 29 maggio fino a giovedì 4 giugno 2015, principalmente con la sospensione di molte linee.
Inoltre, per agevolare l’affluenza alle consultazioni elettorali di domenica 31 maggio, l’apertura degli ascensori di Chiaia e Sanità sarà eccezionalmente prolungata fino alle ore 21:00, mentre da oggi 29 maggio, fino a data da destinarsi, resteranno chiuse le seconde uscite delle stazioni metropolitane della Linea 1 di Rione Alto, Montedonzelli, Montecavario e le scale mobili del Vomero.
Per conoscere tutte le linee bus sospese, consultare il sito dell'ANM.

Metropolitana Linea 1

Inoltre, per il completamento delle attività di controllo relative alla fermata Municipio, che sarà attiva dal prossimo 2 giugno, il 29 maggio e il 30 maggio 2015 resteranno sospesi i prolungamenti dell’orario notturno di metropolitane e funicolari, con ultima corsa metropolitana da Piscinola  alle ore 22:22 e da Garibaldi alle ore 23:02.

Funicolari

Per quanto concerne le funicolari Centrale e di Chiaia l'ultima corsa è in programma per le ore 00:30 , mentre la Funicolare di Mergellina resterà chiusa al pubblico sia sabato che domenica 31 maggio.

CTP

Per i servizi CTP, l’azienda non assicura la normale regolarità dei trasporti per i giorni 30, 31 maggio e per Lunedì 1 giugno 2015 .

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram