Riduzione orari mezzi pubblici a Napoli per le feste di Natale

Pubblicato 
venerdì, 20/12/2013
Di
Fabiana Bianchi

un bus dell'anm a napoli

Ecco le sospensioni e le riduzioni di orari dei mezzi pubblici a Napoli per il periodo delle festività di Natale

Il periodo di Natale prevede, generalmente, anche un cambio degli orari e della frequenza dei mezzi pubblici in città. Infatti, nonostante il potenziamento di parte del trasporto pubblico, ci saranno anche delle sospensioni e delle riduzioni di orari di autobus e mezzi EAV.

Alcune delle riduzioni risultano essere particolarmente consistenti, come quelle dei giorni di Natale e di Capodanno per la circumvesuviana, che non circolerà dalle ore 13 alle ore 20. Così come alcune corse dei bus di supporto dell'EAV non saranno affatto effettuate.

In più però, sempre il 25 dicembre e l'1 gennaio, saranno messi a disposizione dei treni straordinari con partenza da Napoli.
Per quanto riguarda l'ANM, invece, saranno sospesi soprattutto i servizi notturni delle vigilie di Natale e Capodanno ed anche le funicolari e la metro linea 1 subiranno delle limitazioni.

Per conoscere tutti i dettagli sulle tratte e gli orari a partire dal 24 dicembre fino al 1 gennaio 2014, potete consultare il sito dell'EAV Campania ed il sito dell'ANM di Napoli.

Ricordiamo, infine, che la circolazione veicolare a targhe alterne è stata prorogata per altri 3 giorni.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram