Riapre la seconda uscita Rione Alto della metro linea 1 a Napoli: ecco quando

Pubblicato 
lunedì, 02/05/2022
Di
Fabiana Bianchi
Uscita metro Rione Alto

Da oggi lunedì 2 maggio 2022 riapre la seconda uscita della stazione della metro linea 1 Rione Alto a Napoli. Si trova precisamente in via D'Antona, nei pressi dell'Ospedale Pascale.

Abbiamo dovuto attendere circa due anni prima di rivederla aperta e la chiusura così lunga era dovuta alla carenza di personale.

Questa uscita non sarà aperta nel weekend e nei festivi, infatti resterà aperta dal lunedì al venerdì e per accedervi è necessario indossare la mascherina FFP2, come per tutte le stazioni metro ed i mezzi di trasporto.

Stazione Toledo e Salvator Rosa

Purtroppo l'uscita di Salvator Rosa non sarà ancora riaperta, anche se un primo annuncio avvisava erroneamente circa l'apertura di questa uscita. Speriamo che avverrà presto perché si tratta di un'uscita sempre molto utilizzata dai viaggiatori trovandosi all'incrocio tra via Salvator Rosa, via Battistello Caracciolo e via Girolamo Santacroce, trade molto frequentate.

Dovremo attendere ancora un po' perché si dovranno risolvere dei problemi tecnici prima di procedere all'apertura.

Invece, a breve ci sarà anche l'apertura della seconda uscita della Stazione Toledo, quella che si trova ai Quartieri Spagnoli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram