Pubblicato 
lunedì, 15 Novembre 2021
Fabiana Bianchi

Riapre la pista ciclabile nella Galleria Quattro Giornate a Napoli

,
,

Da oggi lunedì 15 novembre 2021 riapre la pista ciclabile nella Galleria Quattro Giornate di Napoli poiché sono stati rimossi i jersey che ne chiudevano l'accesso.

Ricordiamo che erano in corso dei lavori per rimettere in sicurezza la corsia a causa di alcune infiltrazioni d'acqua ed era chiusa da diversi mesi, precisamente da giugno. È stata effettuata anche una profonda pulizia della corsia e, secondo l'annuncio di Edoardo Cosenza, Assessore Comunale alle Infrastrutture, ora la pista è pienamente utilizzabile.

La pista ciclabile, un importante collegamento

Questo percorso ciclabile collega Fuorigrotta e Mergellina e da oggi è nuovamente aperto in entrambi i sensi di marcia.

In più, hanno ripreso il via i lavori del cantiere antistante la Galleria per il prolungamento della pista ciclabile di via Salita della Grotta, in continuità con la ciclabile in galleria.

In sostanza, finalmente un'ottima notizia per i ciclisti napoletani che da tempo attendevano di tornare a percorrere quel tratto che comodamente collega due zone importanti della città.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram