Riapre la pista ciclabile nella Galleria Quattro Giornate a Napoli

Pubblicato 
lunedì, 15/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
Ciclista

Da oggi lunedì 15 novembre 2021 riapre la pista ciclabile nella Galleria Quattro Giornate di Napoli poiché sono stati rimossi i jersey che ne chiudevano l'accesso.

Ricordiamo che erano in corso dei lavori per rimettere in sicurezza la corsia a causa di alcune infiltrazioni d'acqua ed era chiusa da diversi mesi, precisamente da giugno. È stata effettuata anche una profonda pulizia della corsia e, secondo l'annuncio di Edoardo Cosenza, Assessore Comunale alle Infrastrutture, ora la pista è pienamente utilizzabile.

La pista ciclabile, un importante collegamento

Questo percorso ciclabile collega Fuorigrotta e Mergellina e da oggi è nuovamente aperto in entrambi i sensi di marcia.

In più, hanno ripreso il via i lavori del cantiere antistante la Galleria per il prolungamento della pista ciclabile di via Salita della Grotta, in continuità con la ciclabile in galleria.

In sostanza, finalmente un'ottima notizia per i ciclisti napoletani che da tempo attendevano di tornare a percorrere quel tratto che comodamente collega due zone importanti della città.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram