HomeEventiRiapre il Parco del Benessere delle Terme di Agnano

Riapre il Parco del Benessere delle Terme di Agnano

Parco benessere Agnano

Il Parco Benessere delle Terme di Agnano a Napoli riapre finalmente al pubblico: relax in un’oasi del benessere!

Il grande Parco Benessere delle Terme di Agnano, in provincia di Napoli, dopo i vari lavori di restyling effettuati lo scorso anno, finalmente riapre al pubblico.

Parco Benessere delle Terme di Agnano

Se siete in cerca di un posto meraviglioso dove rilassarvi, il Parco Benessere delle Terme di Agnano è il luogo che fa per voi. Si tratta infatti di una vera e propria oasi del benessere in piena città, nella Conca di Agnano, costituito da Spa, Hotel, sorgenti termali, sbuffi sulfurei, prati verdi e piscine all’aperto ma anche al chiuso.

Attualmente, a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, le piscine termali sono chiuse al pubblico perché necessitano di ulteriori interventi di manutenzione che verranno svolti prossimamente.

Il Parco del Benessere si trova nelle Terme di Agnano, lo storico complesso termale cittadino, ricordiamo però che il Parco è gestito dalla società TDA che è privata e non riguarda lo storico complesso che attualmente è chiuso.

I prezzi e gli orari del Parco Benessere

Il Parco benessere delle Terme di Agnano sarà accessibile dal martedì alla domenica:

  • Martedì-sabato dalle 09:30 alle 19:00 prezzo di accesso 15,00€
  • Domenica dalle 09:30 alle 19:00 prezzo di accesso 18,00€

Nel prezzo è incluso l Lettino, Telo, Armadietto, Ombrellone (fino ad esaurimento), Spogliatoio con docce e kit bellezza. Non è possibile portare cibo e bevande dall’esterno, all’interno del parco troverete un Bar e il Bistrot con menù alla carté.

Informazioni su Parco benessere delle Terme di Agnano

Dove: Via Agnano Astroni, 24 Napoli

Contatti: 081 2305846 | pagina facebook 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo