Riaccendiamo Sorrento: la città si illumina per la ripartenza

Pubblicato 
venerdì, 15/05/2020
Di
Susanna Mele
Sorrento

Sorrento è pronta a ripartire lanciando un’iniziativa di speranza, prevista il 16 maggio, con l’accensione delle luci di varie attività come segnale di ripresa.

La città di Sorrento lancia l’iniziativa #riaccendiamoSORRENTO, sabato 16 maggio 2020 alle ore 20:30, in cui negozi, alberghi, ristoranti, bar e vari altri esercizi pubblici riaccenderanno le loro luci di locali e vetrine come simbolo di ottimismo nei riguardi del futuro dell’economia, in crisi a causa del Coronavirus.

L’iniziativa #riaccendiamoSORRENTO

Promossa da Confcommercio e il Comune di Sorrento, questa importante iniziativa vuole essere un segnale di speranza affinché le sorti dell’economia locale possano essere le più rosee possibili.

Gli slogan della manifestazione saranno gli hashtag #riaccendiamoSORRENTO e #riparTIAMO, due frasi chiave che vogliono puntare sull’amore della città e sulla sua ripresa.

L’invito a partecipare all’iniziativa è estesa anche a tutte le aziende del comparto turistico, che accendendo le proprie luci testimonieranno la loro presenza e voglia di ritornare alla normalità.

Sorrento pronta a ripartire

A due soli giorni prima della ripresa di molte attività in completa sicurezza, prevista per il 18 maggio in tutta Italia, è pronta a ripartire con grande positività e vuole farlo dando il suo messaggio di ottimismo e coraggio.

Aderiranno a questa importante manifestazione anche taxi e Ncc e inoltre il Museo Correale di Terranova e la Fondazione Sorrento con l’illuminazione dei propri edifici.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram