Revocato sciopero Trenitalia dell'8 e 9 giugno 2013

Pubblicato 
giovedì, 06/06/2013
Di
Fabiana Bianchi

Una buona notizia per i pendolari napoletani: nonostante il mese di giugno sembri essere pieno di scioperi, un annuncio di pochi minuti fa può far tirare un sospiro di sollievo. Lo sciopero annunciato da Trenitalia per i prossimi 8 e 9 giugno è stato revocato.

A darne  la notizia, il sindacato dell’Orsa tramite un comunicatoweb. La segreteria generale dell’organizzazione sindacale ha dichiarato che:

“Con tale decisione l’Or.S.A. – Ferrovie adempie anche all’obbligo di garantire la mobilità dei cittadini per il corretto svolgimento delle elezioni amministrative previste per il prossimo week-end in molte Regioni. Seguiranno puntuali informative sugli esiti delle trattative in corso.”

trenitalia sciopero

Dunque, in attesa dei prossimi scioperi del mese, tra cui anche quello che partirà dagli assistenti di volo Alitalia la settimana prossima, i cittadini partenopei possono, al momento, stare tranquilli per quanto riguarda Trenitalia.
Seguiteci per ulteriori novità in merito e per i dettagli sui prossimi blocchi dei trasporti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram