Pubblicato 
sabato, 19 Settembre 2020
Serena De Luca

#Restaurarte alla Villa Comunale di Napoli con 15 spettacoli teatrali

, ,

Alla Villa Comunale di Napoli un appuntamento da non perdere con l'evento #Restaurarte: in programma ben quindici spettacoli teatrali!

Dal 16 settembre al 4 Ottobre 2020 si svolgerà, nella bellissima Villa Comunale di Napoli nei pressi della casina Pompeiana, l'evento #Restaurarte|riparare con l-oro.

Si tratta di un progetto che nasce dalla collaborazione tra Piccola Città Teatro, Il Demiurgo e Putéca Celidònia e grazie al Comune di Napoli e l'Assessorato alla Cultura e al Turismo. 

Gli eventi si svolgeranno dal mercoledì alla domenica con ben quindici spettacoli teatrali per regalare una serata piacevole agli ospiti ma anche per permettere alle varie realtà artistiche di tutta la Campania di potersi esprimere.

I teatri che parteciperanno a questo meraviglioso progetto sono Tram Teatro, Nostos Teatro, Teatro Serra, Magma Teatro, Piccolo Teatro Del Giullare. 

Programma #Restaurarte

Ecco tutti gli spettacoli in programma per l'evento #Restaurarte:

Informazioni su #Restaurarte

Quando: dal 16 settembre al 4 ottobre 2020, dal mercoledì alla domenica

Dove: Villa Comunale di Napoli

Orario: 20:30

Prezzo: biglietto intero 15 euro, ridotto 12 euro (under 35 e over 65). Abbonamenti a 6 spettacoli 50 euro, 3 spettacoli 25 euro. Acquistando i biglietti online si ottiene uno sconto di 2 euro.

Contatti: per prenotare i biglietti visitare il sito | restaurartenapoli@gmail.com |+39 3343550675

Photo credit: Anteprima24.it

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram