Gli ultimi due episodi della fiction "Resta con me" saranno trasmessi eccezionalmente domenica 2 e lunedì 3 aprile, in prima serata su Rai 1. Le vicende ruotano attorno al ritrovamento del fuoristrada utilizzato dalla banda criminale per investire Ausiello, con importanti indizi per le indagini.
Questo post in breve
Come finisce Resta con Me su Rai 1?
Indizi e ipotesi sul prossimo colpo
All'interno del fuoristrada, gli investigatori trovano l'ugello di una bombola da sub. Alessandro (interpretato da Francesco Arca) ritiene che il prossimo colpo della banda sia legato all'acqua, ma nessuno sembra disposto a collaborare per individuare un possibile bersaglio.
Alle 21.20 "Resta con me" 6^ puntata (Ep. 11-12)
— Rai Premium (@RaiPremium) March 31, 2023
con Francesco Arca, Laura Adriani, Raffaella Rea, Antonio Milo, Arturo Muselli, Chiara Celotto, Mario Di Leva, Amedeo Gullà, Liliana Bottone, Angela Ciaburri, Claudia Trancese e Maria Pia Calzone pic.twitter.com/ZaVqiFVHQz
Problemi personali e situazioni difficili
Nel frattempo, Cristiana ricade nella dipendenza dalla droga e scompare. Alessandro le chiede di stare lontana dal bambino finché non sarà completamente disintossicata. Diego, invece, va alla ricerca della madre, ma incontra Tarek. Deciso a scoprire il motivo della sua scarcerazione, lo affronta con una pistola, facendo partire un colpo inavvertitamente.
Ultimi colpi di scena e rivelazioni
Nelle puntate del lunedì, si scopre che il proiettile sparato da Diego non ha colpito Tarek. Alessandro riesce a far sparire le prove, ma qualcuno ha filmato la scena, che diventa virale. Di conseguenza, Alessandro e Paola perdono la custodia di Diego e la possibilità di adottarlo.
Gli investigatori continuano a cercare la "banda della lancia termica" e sospettano inizialmente di Stefano, un giovane agente scomparso. Tuttavia, Alessandro intuisce che la banda sta organizzando un colpo ancora più grande e, nonostante i suoi sforzi, i criminali riescono a svaligiare il caveau del Tribunale. Alla fine, però, Alessandro scopre l'identità della talpa all'interno della Squadra Mobile.
Si conclude questa prima stagione della fiction italiana, girata a Napoli, con Francesco Arca.