Resta con me 2, quando inizia, anticipazioni, cast

resta con me, il protagonista Francesco Arca in un primo piano
Fonte immagine: RaiPlay

La seconda stagione di Resta con me, la fiction con Francesco Arca andata in onda su Rai Uno a partire dal 19 febbraio 2023, è una delle più attese in assoluto, ma gli spettatori dovranno ancora avere un po’ di pazienza, perché Resta con me 2 potrebbe arrivare sì, ma nel 2025.

Resta con me 2, quando inizia

La Rai, intanto, non ha ancora dato notizie sul debutto delle puntate di Resta con me 2, ma Palomar, tramite la voce di Carlo Degli Esposti, già dopo la fine del primo ciclo di episodi ha dato le prime anticipazioni di quello che accadrà nella seconda stagione. Vediamole in breve.

Resta con me 2, le prime anticipazioni

Stando alle informazioni trapelate dal finale della prima stagione, le prime puntate di Resta con me 2 vedranno Alessandro Scudieri impegnato in un’altra indagine. Il vice questore scoprirà che a tradirlo è stato il suo collega e amico di una vita, Marco Palma. Era lui la talpa che consentiva alla Banda della Lancia Termica di stare un passo avanti rispetto alla polizia.

Due mesi dopo aver chiuso il caso, Alessandro e la compagna Paola si sono definitivamente ritrovati e festeggiano insieme la Vigilia di Natale, ma nel corso della cena Paola riceve una telefonata: Diego è scappato.

Quando lei e Alessandro lo rintracciano, il bambino chiede di trascorrere ancora del tempo insieme, facendo una passeggiata per le vie della città in festa. L’esistenza di Alessandro e Paola potrebbe ritrovare nuova energia attraverso Diego in Resta con me 2.

Resta con me 2, il cast

Per quanto riguarda il cast di Resta con me 2, se confermati da Palomar, potremmo rivedere:

  • Francesco Arca nel ruolo di Alessandro Scudieri;
  • Laura Adriani nel ruolo della compagna Paola;
  • Mario Di Leva nel ruolo di Diego;

Difficile per il momento fare altre ipotesi, in quanto c’è solo la conferma del rinnovo per la stagione 2, ma a parte questo trio, non si sa ancora quali altri attori potrebbero far parte del cast di Resta con me 2.

Dove vedere Resta con me 2 in TV e in streaming

La seconda stagione di Resta con me intanto è ancora un progetto su carta, ma se dovesse seguire lo stesso percorso della prima, di sicuro sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno. Le repliche delle puntate, successivamente, saranno trasmesse in streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da F Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti