Resident Alien, ecco quando uscirà negli USA la 3^ Stagione

resident alien 3

La serie televisiva Resident Alien, che ha rivoluzionato la commedia fantascientifica nel 2021, si prepara a lanciare la sua attesissima terza stagione. Dopo una serie di ritardi che hanno tenuto i fan in sospeso per più di un anno, sono state finalmente divulgate informazioni precise sulla data di uscita e le trame previste per le nuove avventure di Harry e degli abitanti di Patience.

Data di uscita e dettagli della stagione 3 di Resident Alien

L’attesa è quasi terminata per gli appassionati di Resident Alien dato che il primo episodio della terza stagione verrà trasmesso il 14 febbraio 2024 sulla rete SYFY. La stagione sarà composta da otto episodi proiettati settimanalmente e disponibili in streaming su Peacock il giorno successivo alla messa in onda. A seguito della conferma avvenuta a luglio 2022, i ritardi accumulati, tra cui uno sciopero degli sceneggiatori, hanno protratto l’attesa dei fan fino al rilascio del trailer ufficiale a gennaio 2024. Benché ancora non si abbiano notizie di una stagione 4, non ci sono indicazioni che questa terza stagione possa essere l’ultima.

Il trailer della terza stagione di Resident Alien

Cosa ci aspetta nella nuova stagione

Nella terza stagione il trailer rivela come la trama si concentrerà sull’epica lotta tra gli alieni grigi e la Terra, con Harry che collabora con il Generale McCallister per fronteggiare la minaccia apocalittica. Al termine della seconda stagione, molti residenti di Patience erano ormai a conoscenza delle origini extraterrestri di Harry, e questo cambierà sicuramente le dinamiche future dei personaggi. Nonostante la serie sembri volgere l’attenzione sui grigi, il creatore della serie Chris Sheridan ha affermato che il cuore narrativo sarà ancora il paese di Patience e i suoi curiosi abitanti. Si prevedono quindi numerose scene esilaranti con l’alieno Harry Vanderspeigle, interpretato da Alan Tudyk, e gli altri membri del cast.

Il cast della 3^ Stagione di Resident Alien

Il cast della terza stagione di Resident Alien vedrà il ritorno dei personaggi amati dalle stagioni precedenti, con alcuni di essi, come il Generale McCallister interpretato da Linda Hamilton, che avranno un ruolo di maggior rilievo. Ecco alcuni dei principali attori:

  • Alan Tudyk nei panni di Harry Vanderspeigle.
  • Sara Tomko come Asta Twelvetrees, assistente di Harry.
  • Linda Hamilton nei panni del Generale Eleanor McCallister.
  • Alice Wetterlund nella parte di D’Arcy Bloom, barista del paese.
  • Corey Reynolds come sceriffo Mike Thompson.
  • Elizabeth Bowen come vice Olivia “Liv” Baker.
  • Levi Fiehler sarà Ben Hawthorne, il sindaco del paese.
  • Meredith Garretson come Kate Hawthorne, insegnante e moglie di Ben.
  • Judah Prehn interpreterà Max Hawthorne, figlio di Ben e Kate.
  • Gary Farmer nei panni di Dan Twelvetrees, padre di Asta e proprietario del diner del paese
  • George Takei come voce di un alieno grigio.

Dove vedere la 3^ Stagione di Resident Alien

Al momento non è ancora noto quando e dove andrà in onda in italia Resident Alien, è presumibile che andrà in onda su Rai4 così come è capitato per le prime due stagioni.

Per gli appassionati di Resident Alien residenti negli Stati Uniti (o con VPN, ma non vi abbiamo detto nulla!), la terza stagione potrà essere visualizzata in diretta sulla rete SYFY a partire dal 14 febbraio, oppure in streaming su Peacock il giorno seguente all’uscita. Le prime due stagioni sono anch’esse disponibili per il streaming su Peacock, ideale per coloro che desiderano recuperare la serie prima dell’inizio della nuova stagione.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti