Renzo Rubino alla Fnac di Napoli per presentare il nuovo album

Pubblicato 
venerdì, 28/02/2014
Di
Fabiana Bianchi

il cantautore pugliese Renzo Rubino

Renzo Rubino incontrerà i suoi fan alla Fnac di Napoli e presenterà il suo ultimo album, Secondo Rubino. È uno dei cantautori più talentuosi del Festival di Sanremo

È una delle rivelazioni delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo e a marzo sarà a Napoli a parlare di sè e della sua musica.

Renzo Rubino, giovane artista del sud Italia, presenterà il suo nuovo album alla Fnac di Napoli il 4 marzo prossimo; disco  uscito nei negozi il 20 febbraio ed intitolato “Secondo Rubino”.

Rubino  si sta dimostrando un talento nel suo settore tanto che al Festival della Canzone Italiana ha collezionato due terzi posti, nel 2013 e nel 2014, ed ha anche vinto il Premio della Critica nella categoria Giovani ed il Premio al miglior arrangiamento nella sezione Campioni.
Tutti riconoscimenti che confermano il talento di uno dei più giovani cantautori del nostro paese.

Rubino, pugliese di nascita, ha già all’attivo tre album ed ha anche in programma un lungo tour nei teatri italiani per promuovere le sue canzoni. Prima di farlo, però. incontrerà i suoi fan alla Fnac di Napoli dove, dopo un’intervista in cui si racconterà ed in cui spiegherà la genesi dei suoi brani, sarà a disposizione per firmare gli autografi dei suoi sostenitori.

Informazioni sull’incontro con Renzo Rubino

Quando: 4 marzo 2014
Ore: 18.00
Dove: Fnac, via Luca Giordano 59 – Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram