Pubblicato 
sabato, 09 Ottobre 2021
Serena De Luca

Reggia Express, torna il treno storico da Napoli alla Reggia di Caserta

,

Finalmente, dopo il periodo di blocco a causa della pandemia da Coronavirus, riparte il treno storico Reggia Express che vi condurrà alla meravigliosa Reggia di Caserta a partire da Napoli.

L'iniziativa partirà il giorno 17 Ottobre con una seconda data il 21 Novembre 2021ed è organizzata da ACaMIR, ovvero l'Agenzia Campana Mobilità Infrastrutture e reti, insieme alla Fondazione FS, proprio per far conoscere il patrimonio culturale attraverso il turismo ferroviario.

Gli orari del Reggia Express

Domenica 17 Ottobre e domenica 21 Novembre partiranno i treni storici del Reggia Express, con carrozze del tipo Centoporte e Corbellini, e partiranno alle 10:00 dalla Stazione Garibaldi di Napoli per dirigersi Reggia di Caserta con orario previsto alle 10:40. Il treno di ritorno è previsto alle ore 17:00 dalla stazione di Caserta e arriverà a Napoli alle ore 17:30.

I biglietti sono acquistabili su tutti i canali di vendita Trenitalia, presso le biglietterie e le self service in stazione e nelle agenzie di viaggio abilitate.

Le convenzioni con la Reggia di Caserta

Acquistando il biglietto di andata e ritorno del treno storico Reggia Express potrete avere uno speciale biglietto ridotto al costo di 10 euro per la visita alla Reggia che comprenderà anche gli Appartamenti storici, il Parco e il Giardino Inglese.

Il biglietto ridotto sarà acquistabile con prenotazione obbligatoria online dal sito della Reggia e su TicketOne. La prenotazione online, che ricordiamo essere obbligatoria, avrà un costo aggiuntivo di 1 euro.

Informazioni su Reggia Express

Quando

Dal 17 Ottobre e 21 Novembre 2021

Dove

Da Napoli Centrale alla Reggia di Caserta

Orario

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale | Trenitalia

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram