Reggia Express 2020: il treno Storico da Napoli alla Reggia di Caserta

Pubblicato 
giovedì, 17/09/2020
Di
Serena De Luca
Reggia Express, treno storico

Ripartono gli appuntamenti per viaggiare sul Reggia Express, il treno storico che parte da Napoli per raggiungere la splendida Reggia di Caserta: ecco tutte le informazioni!

Il Reggia Express è stato annullato nel rispetto delle misure del DPCM anti Covid-19.

***

Da domenica 20 Settembre 2020 ripartiranno gli speciali appuntamenti a bordo del Reggia Express, il suggestivo treno storico che partirà da Napoli per raggiungere la splendida Reggia di Caserta, un'iniziativa organizzata da Ferrovie dello Stato.

Tre in particolare saranno gli appuntamenti, uno a settembre e gli altri due a ottobre e novembre che vi permetteranno di vivere un'esperienza particolare a bordo di un treno con carrozze Centoporte e Corbellini degli anni '30 e '50 e di giungere poi alla meravigliosa Reggia di Caserta.

Gli orari e le corse

Ecco le corse che verranno effettuate per Reggia Express 2020: 

  • Domenica 20 settembre 2020
  • Domenica 18 ottobre 2020
  • Domenica 15 novembre 2020

Gli orari

Di seguito sono riportati gli orari per le corse di andata e di ritorno:

Per chi vorrà effettuare una sola corsa di andata o ritorno verrà applicato uno sconto del 50% sulle tariffe indicate. Potrete acquistare i biglietti presso le biglietterie/self service Trenitalia e presso le agenzie di viaggio abilitate oltre che sul sito ufficiale di Trenitalia. Il biglietto consentirà il solo viaggio in treno, per visitare la Reggia sarà necessario acquistare il ticket di ingresso.

Le convenzioni

Grazie ad un accordo nato tra La Reggia di Caserta e Trenitalia, presentando, alla biglietteria della Reggia, il biglietto di andata e ritorno del treno storico Reggia Express, potrete acquistare un biglietto ridotto al prezzo di 10 euro per visitare la Reggia.

Informazioni su Reggia Express

Quando: 20 settembre, 18 Ottobre e 15 Novembre

Dove: Da Napoli Centrale alLa Reggia di Caserta

Prezzo:

  • Biglietto di andata e ritorno 8 euro per gli adulti, 4 euro per i ragazzi tra i 4 e i 12 anni non compiuti
  • Gratis i bambini di età tra 0 e 4 anni senza garanzia di posto a sedere e accompagnati da un adulto pagante

Contatti: sito ufficiale Trenitalia

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram