Reggia di Caserta, ingresso pomeridiano a 3 euro per gli Appartamenti Storici

Pubblicato 
venerdì, 13/07/2018
Di
Fabiana Bianchi
Reggia di Caserta

La Reggia di Caserta ha introdotto il biglietto pomeridiano al prezzo di 3 euro per visitare gli Appartamenti Storici e le mostre temporanee!

Da domenica 15 luglio 2018 la Reggia di Caserta introduce un nuovo biglietto scontato per visitare le sale e si tratta del ticket pomeridiano al prezzo di 3 euro, valido tutti i giorni fino a eventuale nuova comunicazione.

Questo biglietto si può utilizzare per visitare gli Appartamenti Storici e si può acquistare solo presso la biglietteria centrale delLa Reggia di Caserta e sarà valido dalle ore 17.00 fino alle ore 19.30, cioè l'orario di chiusura del Palazzo Reale.

In questo modo si potranno visitare solamente i già citati Appartamenti Storici, ma anche le mostra

etemporanee che sono allestite all'interno della struttura.

Una promozione davvero interessante che si aggiunge a quella che consente l'ingresso serale alla Reggia una volta alla settimana, sempre pagando un biglietto di 3 euro.

Quando: dal 15 luglio 2018 tutti i giorni (chiuso il martedì)

Dove: Reggia di Caserta, Viale Douhet, 2/a – 81100 Caserta

Orari: dalle 17.30 alle 19.30

Prezzi: 3 euro

Contatti: Pagina Facebook | Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram