Reggia di Caserta, ingresso gratis anche lunedì 6 novembre 2017

Pubblicato 
venerdì, 03/11/2017
Di
Fabiana Bianchi
Reggia di Caserta

Lunedì 6 novembre 2017 ci sarà l’ingresso gratuito alLa Reggia di Caserta per estendere l’iniziativa della prima domenica del mese!

Dalla Reggia di Caserta arriva una splendida notizia, infatti lunedì 6 novembre l’ingresso al Palazzo Reale sarà gratuito per tutti.

Si tratta di una decisione in via sperimentale che vuole estendere anche al lunedì la gratuità della prima domenica del mese e questa prima prova sarà fatta proprio lunedì 6 novembre. Sicuramente La Reggia di Caserta è uno dei siti più frequentati durante la giornata mensile gratuita ed ogni volta viene assaltata da migliaia di turisti. Per questa ragione, estendere questa speciale iniziativa potrebbe smaltire in maniera più omogenea l’enorme flusso di visitatori.

La decisione, adottata dalla Direzione della Reggia anche le regole previste per la domenica gratuita: gli Appartamenti saranno completamente gratuiti, mentre l’ingresso al parco costerà 5 euro. L’accesso al giardino inglese, invece, sarà consentito solo per le visite guidate al prezzo di 6 euro e queste vanno prenotate in biglietteria.

I biglietti gratis si possono ritirare al cancello centrale.

Informazioni sull’apertura gratuita delLa Reggia di Caserta

Quando: 6 novembre 2017

Dove: Reggia di Caserta, Viale Douhet, 2/a, – 81100 Caserta

Orari:

  • Apertura: 8:30 – 19:30
  • Chiusura biglietteria: 18:45
  • Ultimo ingresso: 19:00

Prezzi:

  • Appartamenti Reali gratis
  • Parco 5 euro
  • Giardini inglesi solo su visita guidata 6 euro

Info: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram