Reggia di Caserta gratis con musica e abiti d'epoca con la mattinata danzante

Pubblicato 
martedì, 14/01/2020
Di
Serena De Luca
Ballo d'epoca alla Reggia di Caserta

Mattinata danzante nella bellissima Reggia di Caserta: per la prima domenica del mese visita gratuita nel Palazzo e balli con abiti d'epoca!

In occasione della prima domenica del mese, iniziativa consolidata ormai da anni grazie al Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini, si potrà effettuare una visita gratuita nella bellissima Reggia di Caserta.

L'appuntamento è per il 2 Febbraio 2020 e sarà un'occasione da non perdere per chi non ha mai visitato il maestoso Palazzo ma anche per chi vuole trascorrere una giornata all'insegna dell'arte e della cultura ma anche del divertimento.

Mattinata danzante alLa Reggia di Caserta

Gli ospiti avranno la possibilità, oltre a quella di visitare la bellissima Reggia di Caserta, di assistere anche alla Mattinata danzante e quindi di percorrere un viaggio attraverso il tempo.

Infatti ci saranno performer che con splendidi abiti dell'Ottocento balleranno su musiche d'epoca e quindi intratterranno gli ospiti giunti per visitare il bellissimo Palazzo.

Un'iniziativa davvero interessante e particolare, nata con l'obiettivo di rendere ancora più piacevole e coinvolgente la visita alla Reggia di Caserta.

Informazioni su Mattinata Danzante alLa Reggia di Caserta

Quando: 2 Febbraio 2020

Dove: Reggia di Caserta

Orario: dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: evento facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram