Pubblicato 
venerdì, 09 Maggio 2014
Fabiana Bianchi

Concerto Reggae Music a Montesantown a Napoli

,

veduta aerea del parco ventaglieri

Il Reggae Music a Montesantown sarà organizzato dal Parco Sociale Ventaglieri, che ha ideato un'intera giornata dedicata alla musica reggae, con stand e braciate

Il Parco Sociale Ventaglieri è una delle realtà del centro storico di Napoli volta a promuovere eventi ed attività a sfondo sociale, per sensibilizzare i cittadini verso determinate tematiche e creare relazioni umane.

Nato nel 2005 dall'idea di un progetto di Parco Sociale scaturita da cittadini privati, gruppi ed associazioni, si è trasformato ben presto nel Coordinamento Parco Sociale Ventaglieri. Un paio di anni dopo è stata fondata anche l'Associazioni ad esso collegato e, nelle intenzioni dei suoi promotori, "deve diventare luogo di incontro e di sperimentazione per persone non considerate né nella loro veste di utenti di un servizio, né di membri privilegiati di una community, né tantomeno di consumatori acritici". 

locandina del concerto reggae montesantown a napoli

Per domenica 11 maggio, e per tutta la durata della giornata, sarà organizzato un vero e proprio concerto reggae, dal titolo "Reggae Music a Montesantown", con riferimento alla vicina piazzetta di Montesanto. Il Parco Ventaglieri, infatti, è situtato proprio nelle vicinanze della piazza.

Da mezzogiorno di domenica, fino a tarda notte, sarà possibile ballare sulle note di alcuni dj reggae e girare tra le bancarelle e gli stand, magari gustando un buon panino con carne fatta alla brace.
Di seguito, riportiamo il programma dell'evento:

Informazioni Concerto Reggae Music a Montesantown

Dove: Parco Sociale Ventaglieri, Vico Avellino a Tarsia
Quando: domenica 11 maggio 2014
Orario: dalle 11.30 a mezzanotte
Prezzo: ingresso gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram