La Regata dei Tre Golfi 2016 a Napoli con un'affascinante partenza di notte

Pubblicato 
lunedì, 02/05/2016
Di
Fabiana Bianchi
Regata dei Tre Golfi 2016 a Napoli

Partirà da Napoli e di notte l'importante Regata dei Tre Golfi 2016 che toccherà anche ben 6 isole!

Si svolgerà a Napoli la Regata dei Tre Golfi 2016, importante manifestazione di vela giunta ormai alla sua 62esima edizione. Quest'anno inizierà alle 23.55 del 13 maggio ed avrà come sfondo il panorama unico e splendido delle nostre zone.

Il percorso della "Night of Regatta dei Tre Golfi" che seguiranno le imbarcazioni sarà Napoli-Ponza-Isolotti de Li Galli con arrivo a Napoli e sarà lungo circa 170 miglia. Si tratta di una regata fondamentale che farà parte del Campionato Offshore 2016.

√ą la principale regata lunga del Tirreno meridionale ed √® l'unica a passare per ben 6 isole, cio√®¬†Ischia, Ventotene, Ponza, Procida, Li Galli e Capri, nonch√© tre Golfi che sono quelli di Napoli, Gaeta e Salerno.

La partenza sar√† di notte per rendere la gara ancora pi√Ļ suggestiva ed oltre alla sfida¬†classica ci sar√† anche una categoria separata che parteciper√†: √® quella costituita dalla barche con solo due membri di equipaggio. Queste imbarcazioni sono¬†in gara per la ‚ÄúTre Golfi per Due‚ÄĚ.

La base logistica della Regata dei Tre Golfi è al Borgo Marinari, alle banchine del Circolo del Remo e della Vela Italia e del RYCC Savoia.

Informazioni sulla Regata dei Tre Golfi

Quando: 13 maggio 2016
Dove: Lungomare Caracciolo
Orario: alle 23.55

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram