Pubblicato 
martedì, 07 Dicembre 2021
desiree.catani

Mercante in Fiera edizione Campania: lo abbiamo provato!

Vi abbiamo già parlato della nuova edizione limitata del Mercante in Fiera speciale Campania. Le tradizionali carte lasciano posto ai luoghi e rappresentazioni storiche del nostro territorio. Un cofanetto da avere, se appassionati della Campania e dei giochi natalizi da tavolo. L’edizione è stata curata appositamente dallo storico marchio Dal Negro.

Con questo approfondimento vogliamo spiegarvi cosa contiene il cofanetto che potrete acquistare sia online sia nei punti fisici. Ma attenzione, essendo un’edizione limitata il numero dei pezzi disponibili è ristretto.

Cosa contiene il Kit

L'acquisto del kit, ovviamente, include per prima cosa la Campania Art Card che consentirà l'accesso ai luoghi storici del territorio e l'utilizzo dei mezzi di trasporto. In allegato a questo pass troverete dei gadget ed anche l'ormai famoso Mercante in Fiera in edizione rosa.

Riassumendo:

  • La Campania Art Card
  • Una matita brandizzata
  • Una cartolina
  • Un segnalibro
  • Il Mercante in Fiera edizione Campania
  • Libretto che spiega ogni singola rappresentazione campana

Vediamo nel dettaglio il Mercante in Fiera edizione Campania

Proprio come nel gioco originale, sono presenti due mazzi uguali con il retro di colore differente: blu o rosso e non mancherà il background con i celebri palloncini vintage. Su ogni carta è rappresentato una figura differente.

40 sono le rappresentazioni storiche della Campania ed ognuna è disegnata Simona Nacci, nata a Napoli e diplomata in arti figurative. Ognuna di loro, inoltre, è spiegata in modo abbastanza approfondito dall'apposito libricino presente sempre nella confezione speciale Campania.

Le foto del Mercante in Fiera edizione Campania

le foto sono di proprietà di napolike.it (made it srl) vietata la riproduzione
Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram