Re Panettone 2016 al Grand Hotel Parker’s con degustazioni gratuite

Pubblicato 
lunedì, 28/11/2016
Di
Valeria Muollo
Re Panettone 2016 al Grand Hotel Parker's a Napoli

Panettoni artigianali, famosi pasticceri e degustazioni gratuite con Re Panettone 2016 al Grand Hotel Parker’s di Napoli!

Il 3 e 4 dicembre 2016 si svolgerà la seconda edizione dell'evento Re Panettone a Napoli, al Salone degli Specchi del Grand Hotel Parker’s.

Parteciperanno alla manifestazione venti pasticcieri d’eccezione, ciascuno con il proprio banco espositivo, dove esporranno i loro panettoni per la vendita al pubblico. Verranno presentati dei panettoni artigianali, prodotti senza conservanti e semilavorati, garantendo un dolce genuino ed irresistibile.

Inoltre, una giuria di esperti assegnerà al miglior panettone realizzato il Premio Re Panettone Napoli. Due giorni di assaggi, incontri, laboratori e lezioni di cucina per celebrare il lievitato milanese tipico del Natale, ma che vanta un'ottima produzione anche in Campania.

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti per immergerci nell'atmosfera natalizia.

Informazioni su Re Panettone 2016

Quando: 3 e 4 dicembre 2016

Orari:

  •  Sabato 3 dicembre : dalle 11.00 alle 21.00
  •  Domenica 4 dicembre : dalle 11.00 alle 19.00

Dove: Gran Parker's Hotel, Corso Vittorio Emanuele 135

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Amphibia di Stanislao Porzio 0220480319 | 3498469 856| porzio@repanettone.it |   marangoni@repanettone.it | info@repanettone.it | Sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram