Re Carlo sceglie Napoli per un suo accessorio: prezzo e specifiche

Pubblicato 
martedì, 08/11/2022
Di
Andrea Navarro
Re Carlo mentre impugna l'ombrello di Talarico

Il nuovo Re Carlo sceglie Napoli per uno degli accessori simbolo degli outfit dei reali: l’ombrello. È lo stesso fornitore a diffondere la notizia che il monarca ha scelto il suo modello che hanno realizzato appositamente per lui. Stiamo parlando di Talarico che tramite la sua fanpage ufficiale di Facebook ha postato due messaggi.

L’ombrello montato su bambù intero che ho realizzato per il Re Carlo III, si vede che ha gradito…

Il giorno prima ha postato un altro messaggio

Un’immensa soddisfazione!!! Il Re Carlo III visita per la prima volta la tenuta di Sandringham, e con se ha portato l’ombrello che gli ho realizzato io!!!

Negli scatti, più di uno, allegati sempre al post social la presenza dell’ombrello è evidente e si riconosce soprattutto per il manico realizzato completamente in bambù e che contraddistingue in modo evidente l’accessorio napoletano.

Ma quanto costa l’ombrello di Talarico per Re Carlo?

Non possiamo avere certezza, ma andando sullo shop online del famoso marchio napoletano possiamo vedere tutti i modelli di ombrello realizzati. Tra questi spicca il modello “Bamboo intero” al costo di € 950,00.

Anche se questa variante sembra avere una trama di tessuto diversa di quella realizzata per Re Carlo, ma la componente che lo contraddistingue è il suo essere montato su legno intero bamboo, come si può vedere dal manico e dall’impugnatura. In realtà questa variante, dunque, essendo un’edizione singola realizzata proprio per Re Carlo non ha praticamente prezzo.

Talarico ha donato spontaneamente questo ombrello al Re

L’ombrello è un regalo donato da Talarico al Re come possiamo leggere nella lettere di risposta, sempre presente nel post Facebook:

Vostra Eccellenza,
temo che la presente sia terribilmente in ritardo, e non posso che scusarmi, a causa di una serie di viaggi all’estero che mi hanno tenuto lontano dalla mia scrivania negli ultimi due mesi. Tuttavia, il Principe di Galles è stato felice di ricevere l’ombrello di squisita fattura all’inizio di quest’anno e mi ha chiesto di scriverle e ringraziarla calorosamente.
Sua Altezza Reale ha apprezzato molto un gesto così generoso, in particolare in ricordo dei vostri cari giorni passati insieme al Polo, e sperava che lei potesse convincerla a riferire i suoi ringraziamenti anche al signor Talarico, per favore, per la splendida lavorazione del manico in bambù”.
È stato molto gentile da parte vostra commissionare a Sua Altezza Reale un ombrello dal design così accurato, e vi prego di assicurargli i suoi più sentiti auguri e ringraziamenti.
Cordiali saluti

Image Credits: Fanpage Facebook di Talarico

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram