Harry non è figlio di Re Carlo III? Richiesto il test del DNA ufficialmente!

Pubblicato 
venerdì, 30/09/2022
Di
Francesca Orelli

Sembra incredibile, ma è quello che è avvenuto nei giorni scorsi a palazzo reale: Re Carlo III, diventato sovrano dopo la morte della regina Elisabetta II, ha convocato il principe Harry per chiedergli di sottoporsi a un test del DNA! Per lui il vero padre sarebbe James Hewitt.

Un nuovo scandalo sarebbe pronto a esplodere nella Famiglia Reale Inglese. Nei giorni scorsi Re Carlo III, diventato il nuovo sovrano dopo il decesso della regina Elisabetta II, avrebbe convocato il principe Harry e gli avrebbe chiesto di sottoporsi al test del DNA.

Il motivo è presto detto: nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare delle voci, secondo cui il principe Harry non sarebbe figlio del re Carlo III, bensì di James Hewitt, un’ex ufficiale della cavalleria dell’esercito britannico con il quale la principessa Diana Spencer, negli anni Novanta, avrebbe avuto una relazione.

View this post on Instagram

A post shared by WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Il principe Harry è un figlio illegittimo di James Hewitt?

Quando era ancora in vita, Lady D avrebbe avuto dei dubbi su chi potesse essere il vero padre del principe Harry. Tuttavia, dopo anni di dubbi, adesso il marito di Meghan Markle sta assomigliando sempre di più al suo amante, James Hewitt.

Il re Carlo III, che allora era ancora sposato con “la principessa dagli occhi tristi”, sapeva che la principessa Diana andava a letto con James durante il loro matrimonio, ma lei gli aveva sempre detto che il tradimento c’era sì stato, ma dopo che avevano avuto William e Harry.

Tuttavia, se il DNA del principe Harry dovesse rivelare che non è figlio di re Carlo III, il suo futuro e quello della sua famiglia potrebbe diventare ancora più scuro, visto che non avrebbe più diritti sul patrimonio reale.

View this post on Instagram

A post shared by Principe harry (@principe.harry_)

L’ex amante di Lady Diana: “No, non sono io il padre, il principe Harry era già un bambino quando abbiamo iniziato a frequentarci.”

Interpellato dai tabloid inglesi, James Hewitt ha smentito categoricamente di essere il padre del principe Harry:

“Quando io e Diana abbiamo iniziato a frequentarci, il principe Harry era già un bambino. È quindi impossibile che io sia il padre.”

A rendere ancora più complicata la questione è il fatto che, entrambi i principi, hanno i capelli rossi. Re Carlo III e Lady Diana non avevano i capelli rossi, pertanto i reali sono rimasti molto sorpresi quando i bambini si sono presentati con quella particolare tonalità di capelli.

Tuttavia ci sono molte ragioni per cui ciò può avvenire e, la scienza, di sicuro saprà spiegarlo.

View this post on Instagram

A post shared by Principe harry (@principe.harry_)

Leggi anche:

GF Vip 7: Luca Salatino shock, parla una trans “È stato con me”

Alessia Marcuzzi divorzia: si è lasciata con Paolo Calabresi Marconi

Elettra e Ginevra Lamborghini: la cantante rompe il silenzio sulla sorella

Image credits: profilo Instagram @dukeofsussex_prince/
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram