Raiz e i Radicanto in concerto gratuito a Sorrento tra suoni napoletani, nordafricani e mediorientali

Pubblicato 
giovedì, 11/01/2018
Di
Fabiana Bianchi
Raiz in concerto

Il trio Raiz e i Radicanto in concerto gratuito a Sorrento con il progetto Musica Immaginaria Mediterranea!

Il cantante Raiz sarà in concerto gratuito al Teatro Tasso di Sorrento per uno degli ultimi appuntamenti della rassegna M'Illumino d'Inverno. Sabato 13 gennaio 2018 è la data da ricordare e l'artista, insieme ai Radicanto, formerà un trio che si esibirà live portando su palco il progetto Musica Immaginaria Mediterranea.

Sarà un concerto molto interessante ed originale in cui le note degli strumenti si intrecceranno tra loro in un mix unico perché saranno emesse da pelli, corde e papiri e creeranno un'atmosfera magica e sognante. I suoni saranno tipici sia della canzone napoletana sia di altre tradizioni come quella portoghese quella nordafricana e quella mediorientale.

Verranno interpretate le canzoni di Raiz e degli Almamegretta, la sua precedente formazione, in una rilettura diversa, quasi destrutturata.

Un concerto da non perdere per tutti gli appassionati di musica da ogni parte del mondo.

Informazioni sul concerto di Raiz e i Radicanto

Quando: 13 gennaio 2018

Dove: Teatro Tasso, Piazza Sant'Antonino 25 - 80067 Sorrento (Napoli)

Orario: 19.00

Info: Pagina Facebook Raiz e Radicanto

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram