HomeEventiRaduno di auto storiche e Ferrari a Bacoli con prova di abilità fino a Miseno

Raduno di auto storiche e Ferrari a Bacoli con prova di abilità fino a Miseno

A Bacoli il Raduno di auto storiche e Ferrari

A Bacoli ci sarà il Raduno delle auto storiche e Ferrari con bellissimi esemplari vintage!

Domenica 26 marzo 2017 a Baia, frazione di Bacoli si terrà l’evento inaugurale che darà il via ad una serie di appuntamenti che riguarderanno le auto d’epoca. Si tratta del Raduno di auto storiche e di Ferrari nel porto di Baia e sarà la ventesima edizione di questo particolare evento.

Il Raduno di Primavera, com’è storicamente chiamato, dà il via alle future iniziative del Classic Car Club di Napoli, che riunisce tantissimi appassionati.

Le auto presenti faranno parte delle case automobilistiche Drake, Alfa Romeo, Lancia e Fiat, per citare le italiane, ma ci saranno anche importanti marchi inglesi, americani e tedeschi, tra cui la carovana degli Ospiti del Porsche Club Campania.

Programma

Ore 10.00

Prima della gara di abilità, i proprietari delle auto si incontreranno con le loro vetture sul Molo di fronte alla Capitaneria di Porto, per la Mostra Statica. Visitatori e turisti, quindi, potranno ammirare bellissimi esemplari di auto del ‘900 fino alla partenza

Ore 12.00

Ci sarà la partenza e le e auto inizieranno a spostarsi in direzione Capo Miseno con la supervisione della sezione Federazione Italiana Cronometristi napoletani.
Arrivati al traguardo, si muoveranno verso l’Hotel Cala Moresca per pranzare e per ricevere le premiazioni delle categorie Classic, PostClassic, Modern, PostModern e Ferrari. Anche in questa occasione, i curiosi e gli appassionati potranno soffermarsi ad ammirare le affascinanti automobili.

Informazioni sul Raduno

Quando: 26 marzo 2017

Dove: Porto di Baia e Hotel Cala Moresca in via Faro 44 (Bacoli)

Orario: dalle 10.00

Prezzo: gratuito

Contatti: evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo