Pubblicato 
mercoledì, 03 Giugno 2020
Susanna Mele

Riparte il teatro dal vivo a Napoli e in Campania con Racconti per Ricominciare

, ,
,

Torna a brillare il teatro dal vivo con l’iniziativa Racconti per Ricominciare, con vari spettacoli tra Napoli e Campania.

Torna l'atteso appuntamento con il mondo del Teatro con una serie di interessantissimi spettacoli dal vivo grazie all'iniziativa Racconti per Ricominciare, che si terranno in vari luoghi tra Napoli e la Campania dal 25 giugno al 12 luglio 2020.

Il ritorno in teatro

Finalmente l’attesa è quasi finita per gli amanti del teatro, che a brevissimo potranno godere nuovamente di una serie di splendidi spettacoli che si terranno in varie location dal 25 giugno al 12 luglio 2020 dalle ore 17:00 alle 20:00.

Saranno 10 i luoghi scelti della città di Napoli e della Regione Campania, per questo progetto promosso da Vesuviotreatro.org e coordinato da Giulio Baffi e Claudio Di Palma.

L'iniziativa vuole essere un faro di luce di speranza per poter ripartire più carichi di prima e restituire al Teatro dal vivo l'antico splendore.

Ad esibirsi ci saranno più di 60 attori, distribuiti 6 per ciascun luogo, che proporranno i propri pezzi tra un repertorio di classici e moderni.

Ogni racconto avrà una durata di 15 minuti e potrà essere replicato in sequenza fino a 5 volte e il costo dei biglietti per accedere ai vari spettacoli avranno un prezzo di 10 euro.

Per rispettare tutte le normative di sicurezza in tema Coronavirus, ad ogni spettacolo ci potranno essere soltanto un massimo di 20 spettatori.

Le location scelte

Saranno le seguenti le location scelte per intraprendere questo viaggio teatrale e godere dei vari imperdibili spettacoli.

Il programma degli spettacoli

Il programma completo è sul sito ufficiale di Racconti per Ricominciare.

Informazioni su Racconti per ricominciare

Quando: dal 25 giugno al 12 luglio 2020

Dove: vari luoghi di Napoli e Campania (consulta l'articolo)

Orario: dalle 17:00 alle 20:00 (dipende dagli spettacoli, consultare il programma)

Prezzi: biglietto 10 euro

Informazioni: Numero tel. 0812514145 lunedì-venerdì dalle 15.00 alle 18.00; Sito ufficiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram