Racconti d’inverno al Nuovo Teatro Sanità: Lalla Esposito legge Il Grande Struzzo di Viola Ardone

Pubblicato 
martedì, 14/11/2017
Di
Valentina D'Andrea
Lalla Esposito legge

Nuovo appuntamento con la rassegna "Racconti d'inverno" al Nuovo Teatro Sanità di Napoli: il racconto "Il grande struzzo" di Viola Ardone letto da Lalla Esposito.

Sul palcoscenico del Nuovo Teatro Sanità si sta svolgendo una speciale rassegna che unisce teatro e letteratura, dal titolo Racconti d’inverno. Il progetto, ideato da Carlo Caracciolo, nasce con lo scopo di ritrovare un nuovo legame tra scrittori, attori e spettatori, accogliendoli tutti in uno spazio comune, per vivere un’esperienza all’insegna della condivisione e dello scambio.

Domani, mercoledì 15 novembre 2017, sarà l’attrice Lalla Esposito a esibirsi nella lettura del racconto scritto da Viola Ardone, Il grande struzzo. Dopo cena, dalle ore 22:00, sarà possibile quindi ritrovarsi con attori e scrittori a condividere una storia, in compagnia di un caldo the ristoratore, come si faceva tanti anni fa intorno a un fuoco, in una dimensione intima e avvolgente.

Il racconto Il grande struzzo di Viola Ardone

Il racconto di Viola Ardone è un noir sarcastico e grottesco ambientato negli uffici della Grande Struzzo Editore dove, poco dopo l’orario di chiusura, l’impiegata Annarita Busiello, il cui contratto a tempo indeterminato è scaduto da circa 25 minuti, dopo aver marcato per l’ultima volta il suo badge è alla ricerca del suo arrogante datore di lavoro, Vacca Sacra, per affrontarlo faccia a faccia. Quale sarà l’inatteso finale di questa lotta tra una timida dipendente e il suo datore di lavoro, metafora della lotta contro il precariato e per la sopravvivenza?

Informazioni sullo spettacolo Il Grande Struzzo

Quando: mercoledì 15 novembre 2017

Orario: alle ore 22:00

Prezzo biglietti: 8 euro

Dove: Nuovo Teatro Sanità, piazzetta San Vincenzo – Napoli

Info e prenotazioni: 3396666426; [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram