Festival Le Quattro Giornate del Cinema di Napoli: Obiettivo Lavoro

Pubblicato 
venerdì, 20/09/2013
Di
Fabiana Bianchi

quattro giornate del cinema di napoli 2013

La prima edizione delle “Quattro Giornate del Cinema di Napoli” si svolger√† in numerose location in citt√† e fuori. Le sezioni di concorso saranno sei

Sar√† la prima edizione quest’anno e si chiamer√† il Festival de “Le Quattro Giornate del Cinema di Napoli: Obiettivo Lavoro“. Si tratta di una manifestazione a concorsi che ha lo scopo ultimo di promuovere e rilanciare la citt√† di Napoli attraverso le immagini di lungometraggi e cortometraggi.

Si svolger√† dal 22 al 27 ottobre 2013 in diverse sedi della citt√† e sar√† composta da 6 sezioni a concorso. Le location saranno, tra le altre:¬†Teatro Mercadante, Pan, Maschio Angioino, Castel dell’Ovo, Teatro Augusteo, Teatro di Corte a Palazzo Reale, Salone e sala rari Biblioteca Nazionale, Istituto Italiano Studi Filosofici e numerosi cinema, tra cui il Warner e la Perla. Inoltre, fuori Napoli, la sede sar√† il¬†Museo Archeologico Virtuale di Ercolano.

Al loro interno si svolgeranno proiezioni delle opere in concorso, rassegne, mostre, incontri con gli autori, workshop e master class. Per ciò che concerne le sezioni di concorso, il programma sarà ricco di rassegne che includono immagini di grandi registi che vogliono promuovere la nostra città.

Inoltre, ogni concorso decreter√† propri vincitori e premi e saranno trovate professionalit√† specifiche per la “realizzazione di un lungometraggio¬†prodotto dalla miglior sceneggiatura per lungometraggi partecipante al Concorso Sceneggiature SCRIPT”.

Informazioni sul Festival delle Quattro Giornate del Cinema

Quando: dal 22 al 27 ottobre 2013
Dove: numerose location in città e fuori città

Info: 

 

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram