Quarto Grado, inchieste e casi della puntata del 12 Maggio

I conduttori di quarto grado

Quarto Grado è l’appuntamento del venerdì che tutti gli amanti del giallo e dell’attualità attendono con trepidazione. Pronti a tuffarci in un mondo di cronaca, misteri irrisolti e storie mozzafiato? Allora, sintonizziamoci su Rete 4.

Stasera, dalle 21.25 in poi, sul palcoscenico di Quarto Grado tornano i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Con il loro stile unico, ci guideranno attraverso i meandri della cronaca più nera. E non saranno soli: con loro, un parterre di ospiti ed esperti pronti a dare il loro contributo per svelare i misteri più intricati.

Il caso Stefania Rota: un giallo da brividi

L’episodio di questa sera, curato da Siria Magri, ci catapulterà nel cuore del mistero che avvolge la morte di Stefania Rota. La sua casa di Mapello, in provincia di Bergamo, è diventata la scena del crimine il 21 aprile.

Ma cosa è realmente accaduto nelle ultime ore di Stefania? Quarto Grado, con la sua consueta meticolosità investigativa, cerca di portare alla luce la verità.

Alessia Pifferi: la storia che ha scosso l’Italia

Ma la puntata di stasera riserva altre sorprese. Sarà infatti analizzata la tragica vicenda di Alessia Pifferi, la donna accusata di aver causato la morte della piccola Diana, lasciandola sola in casa per sei giorni. Un dramma familiare che ha sconvolto l’opinione pubblica.

Alessia, dal carcere, continua a proclamare la sua innocenza, accusando madre e sorella di averla abbandonata.

Dove vedere Quarto Grado in tv, streaming e repliche

Non preoccupatevi se avete perso l’appuntamento con Quarto Grado di stasera, in onda su Rete 4 alle 21.25. Le repliche delle puntate e le clip del programma sono sempre disponibili sul portale Mediaset Infinity. Non perdete l’occasione di immergervi nel mondo affascinante e complesso della cronaca italiana.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti