Quarto Grado, anticipazioni e ospiti della puntata del 17 Marzo

I conduttori di quarto grado

Il venerdì su Rete 4 è sinonimo di Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità condotto dai giornalisti Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi.

Tra enigmi da svelare, misteri omicidi e cronaca nera, esperti in studio sono pronti a condividere le loro analisi.

Ecco le anticipazioni della puntata del 17 marzo.

Il caso di Alice Neri: mistero nel bagagliaio

La puntata del 17 marzo, curata da Siria Magri, inizierà con il caso di Alice Neri, la ragazza 32enne di Rami di Ravarino, provincia di Modena, trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua auto il 18 novembre scorso.

Gli investigatori stanno cercando di chiarire un particolare riguardante il cosiddetto terzo uomo, un collega di lavoro che Alice ha incontrato quella mattina.
Cosa è realmente accaduto tra i due?

Il giallo della morte di Liliana Resinovich

La puntata di questa sera analizzerà, come già fatto nelle puntate precedenti, anche il caso di Liliana Resinovich, la donna trovata morta l’anno scorso.
Secondo la procura, Liliana, conosciuta come Lily, si è suicidata, ma una macchia di sangue rinvenuta vicino a dei sacchetti accanto al suo corpo potrebbe far riaprire il caso.

Si tratta di un suicidio o di un omicidio perpetrato da un assassino?
Il fratello di Liliana non crede alla tesi del suicidio.

Ospiti ed esperti

Quarto Grado accoglierà numerosi ospiti ed esperti nella puntata del 17 marzo, tra cui

  • Carmen Pugliese,
  • Luciano Garofano,
  • Alessandro Meluzzi,
  • Massimo Picozzi,
  • Carmelo Abbate,
  • Caterina Collovati,
  • Grazia Longo

La partecipazione dei Quartograders, la community online

Come ogni settimana la comunità online di Quarto Grado, nota come “quartograders“, parteciperà attivamente alla trasmissione, postando commenti e domande sui social durante la diretta.

La partecipazione dei telespettatori darà loro la possibilità di interagire e dare il proprio contributo in tempo reale.

Dove vedere Quarto Grado in diretta tv, streaming e on demand

Il programma vi aspetta stasera, a partire dalle 21.20 circa, in diretta su Rete 4. Non perdetevi questa puntata ricca di approfondimenti e analisi su casi ancora irrisolti e misteri della cronaca nera.

Come sempre Quarto Grado sarà trasmesso su Rete 4 ma è disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e, al termine, ondemand sempre su Mediaset Infinity.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti