Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti della puntata del 27 Marzo

quarta repubblica copertina

Quarta Repubblica, il popolare programma televisivo di approfondimento politico condotto da Nicola Porro, torna in onda su Rete 4 il 27 marzo alle ore 21.30.

In questo articolo, esploreremo le anticipazioni della puntata di stasera, con una visione più approfondita dei temi, degli ospiti e di dove poter guardare il programma.

Gli ospiti di Quarta Repubblica

La puntata di stasera vedrà la partecipazione di un gruppo di ospiti di spicco, tra cui:

la senatrice del Partito Democratico Simona Malpezzi, il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Toni Capuozzo, Alessandro Rico, Angelo Bonelli, Roberto Cingolani, Marco Cappato e Daniele Capezzone.

  • Simona Malpezzi, senatrice del PD
  • Giovanni Donzelli, deputato di FdL
  • Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla cultura
  • Toni Capuozzo,
  • Alessandro Rico,
  • Angelo Bonelli,
  • Roberto Cingolani,
  • Marco Cappato,
  • Daniele Capezzone.

Inoltre, il comico e imitatore Gene Gnocchi sarà presente, come di consueto, ospite fisso della trasmissione.

I temi della puntata

In questa puntata, l’attenzione sarà incentrata sull’immigrazione e sulle recenti novità emerse dal vertice dell’Unione europea al quale ha partecipato anche la premier Giorgia Meloni.

Oltre alle direttive green su casa e auto targate Unione europea, tema di grande importanza per il futuro dell’ambiente e dell’economia dei paesi membri, la puntata affronterà anche la questione della maternità surrogata e della trascrizione dei figli delle coppie omosessuali.

Si tratta di un argomento molto delicato e controverso, che richiede una riflessione attenta e un confronto aperto tra le varie posizioni in campo.

Un altro tema che verrà affrontato in questa puntata di Quarta Repubblica è quello delle borseggiatrici a Roma e Milano, un fenomeno che preoccupa sempre di più i cittadini e che richiede azioni concrete da parte delle autorità competenti.

Dove guardare Quarta Repubblica

Il programma sarà trasmesso in diretta su Rete 4 alle 21:30.

Sarà possibile guardare il programma anche online, tramite il sito web di Mediaset Infinity su pc, tablet o smartphone alla pagina della trasmissione.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti