Quanti anni ha il compagno di Alessandro Cecchi Paone? Età di Simone Antolini

cecchi-paone

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono una coppia che ha destato scalpore, principalmente a causa della notevole differenza d’età: Cecchi Paone ha 61 anni, mentre Antolini ne ha 23 anni. Prima di incontrare Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini non aveva alcuna esperienza nel mondo della televisione. Il giovane marchigiano frequenta la facoltà di Scienze giuridiche all’università e nel tempo libero collabora con i genitori nel loro negozio di alimentari specializzato in prodotti locali.

Il passato e la carriera di Simone Antolini

L’unico episodio legato allo spettacolo che Antolini ha vissuto è stato un provino per un film, durante il quale avrebbe ricevuto delle proposte sessualmente esplicite. Da quel momento, ha capito di non voler percorrere quella strada.

L’incontro tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone

Simone e Alessandro si sono conosciuti sui social, prima ancora che il giovane marchigiano rivelasse la propria omosessualità a famiglia e amici. Le polemiche non si sono fatte attendere, soprattutto perché Antolini aveva precedentemente avuto una relazione con una ragazza. “Qualcuno ha pensato che la mia storia con Alessandro fosse per convenienza, perché volessi diventare famoso. Ma non è così”, ha dichiarato Antolini.

La reazione dei genitori di Simone Antolini

A causa di questa relazione, Simone Antolini sarebbe stato allontanato di casa dai suoi genitori. Ma non si hanno ulteriori dettagli sulla vicenda e sulle ragioni che hanno spinto i genitori a prendere tale decisione.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti