Quagliarella strizza l'occhio al Napoli: possibile ritorno

Pubblicato 
sabato, 08/06/2013
Di
Nadia Napolitano

Fabio Quagliarella apre le porte al Napoli per un suo possibile ritorno. Dopo la brutta rottura di tre estati fa, l’attaccante stabiese strizza l’occhio a De Laurentiis dalla splendida isola di Capri, dov’è ospite d’onore a margine del Vip Champion di quest’edizione.

Quella azzurra è rimasta la sua squadra del cuore, il club per cui continua a fare il tifo. Nel calcio nulla è scontato, e delittuoso sarebbe voler mettere un punto ad una storia che potrebbe tornare ad accendersi un giorno o l’altro.

Il bomber di Castellammare vede nel Napoli una squadra competitiva a tutti i livelli, matura al punto giusto per definirsi una big europea. L’arrivo di Benitez garantisce quel respiro internazionale che era mancato fino a questo momento. E’ lui l’uomo adatto per sostituire Walter Mazzarri.

Quagliarella Capri

Quagliarella ne è convinto: “Ha un profilo di tutto rispetto, ha vinto in Spagna e Inghilterra. Farà ottime cose anche nel nostro campionato, e porterà a Napoli entusiasmo e un metodo di lavoro diverso“. Sul ritorno di fiamma per i colori azzurri: “Un mio ritorno? Mai dire mai“. De Laurentiis coglierà questi messaggi d’amore?

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram