Puntata finale Il Patriarca 2, anticipazioni ultima puntata 19 Maggio

scena de il patriarca mediaset

Aggiornamento: Leggi il riassunto della puntata finale de Il Patriarca

Il Patriarca“, con la notevole interpretazione di Claudio Amendola nei panni di Nemo Bandera, si avvia verso la conclusione con il suo sesto episodio. In programma per il 19 maggio, in orario di prima serata su Canale 5, la tensione sale mentre ci avviciniamo all’ultima puntata. La narrazione ruota attorno a Bandera, un potente imprenditore che, dopo aver scoperto di essere malato, deve individuare un erede per il suo regno commerciale. Ecco le previsioni per l’ultimo episodio.

Nel corso del quinto episodio, “Il Patriarca” ha guadagnato un’ulteriore crescita rispetto all’appuntamento precedente, conquistando l’attenzione di 2.607.000 spettatori, pari al 15,6% di share.

Come finirà la prima stagione?

“Il Patriarca” si appresta alla trasmissione degli ultimi episodi. Per Nemo Bandera sembra essere arrivato il momento di prendere una decisione definitiva su chi affiderà il comando della Deep Sea. L’arrivo di Monica, sorella di Serena, ha scosso gli equilibri già precari.

Bandera, il protagonista, è sempre nel mirino dell’ispettore Monterosso (Primo Reggiani), convinto che Bandera nasconda qualcosa. Ora, la serie si sta preparando per l’ultimo capitolo, che presenterà l’imprenditore a capo della Deep Sea di fronte a una nuova sfida, piena di colpi di scena.

In base alle anticipazioni, si intuisce che le nozze tra Nina (Giulia Schiavo) e Mario (Raniero Monaco di Lapio) hanno preso una piega oscura. Infatti, le conseguenze del banchetto nuziale hanno creato una serie di complicazioni per Bandera, che si trova ora sotto il ricatto di Freddy (Marius Bizău). Questo imprevisto ha spinto il protagonista in una situazione pericolosa dalla quale può liberarsi solo grazie all’intervento di Monica.

In questa intricata rete di eventi, anche Lara (Neva Leoni) cercherà di dare una mano a Nemo per estrarlo dal groviglio di problemi. Sarà però costretta ad abbandonare i suoi principi per aiutare per la prima volta la sua famiglia, scontrandosi con gli inganni subdoli di questa situazione. Sarà disposta a farlo? L’unica soluzione è attendere il prossimo episodio del 19 maggio. E, infine, ci sarà una seconda stagione de “Il Patriarca”?

Aggiornamento: Leggi il riassunto della puntata finale de Il Patriarca

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Mediaset Infinity
Potrebbero interessarti