Prolungamento notturno metro linea 1 e Funicolari a Napoli, si parte nei weekend

Pubblicato 
lunedì, 26/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 1

Riprende il prolungamento notturno nei weekend della metropolitana linea 1 di Napoli e delle Funicolari!

Aggiornamento: ANM ha annunciato che non ci sarà il prolungamento notturno dall'1 dicembre.

***

Torna il prolungamento notturno della metropolitana linea 1 e delle Funicolari di Napoli, quasi sicuramente a partire dal weekend dell'1 dicembre 2018. A dichiararlo è stato il sindaco Luigi De Magistris dopo l'inaugurazione del World Press Photo e tale prolungamento potrebbe essere garantito anche per la notte di Capodanno.

Secondo le dichiarazioni del sindaco, i fondi non mancano poiché la società ANM sta uscendo pian piano dalla crisi e lo stesso primo cittadino ci ha tenuto a ringraziare i dipendenti dell'azienda per l'impegno che stanno dimostrando.

Il prolungamento notturno fino alle 2.00 di metro linea 1 e Funicolari sarà attivo solamente nei weekend, come accaduto negli scorsi anni, e appena saranno disponibili informazioni più dettagliate sugli orari da parte di ANM le pubblicheremo.

Ricordiamo che l'anno scorso nacquero pesanti polemiche circa il prolungamento per la notte di Capodanno poiché non si trovò un accorso soddisfacente, ma speriamo che quest'anno andrà tutto alla perfezione.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram