Prolungamento Funicolari a Napoli il 15 e 16 dicembre 2018 fino a notte

Pubblicato 
sabato, 15/12/2018
Di
Fabiana Bianchi
Funicolare di Napoli

Le funicolari di Napoli prolungano il servizio fino a tarda notte nel weekend del 15 e 16 dicembre 2018!

Sembra esserci uno spiraglio di speranza per il prolungamento nottuno dei mezzi ANM a Napoi, infatti nel weekend del 15 e 16 dicembre 2018 le Funicolari effettuano il servizio fino alle 2 di notte.

Secondo quanto dichiarato dall’amministratore dell’Anm, Nicola Pascale, è “un provvedimento che vogliamo rendere strutturale e non episodico“. Quindi molto probabilmente anche nei successivi weekend ci sarà questa bella e comoda iniziativa.

A riportare la notizia è NapoliToday, comunicando anche che nella notte di Capodanno il servizio metro e Funicolari funzionerà no stop fino alla mattina dell’1 gennaio 2019 ed il servizio sarà interrotto solo dalle 13.30 alle 16.00, così come nella giornata di Natale.

Ricordiamo che nei giorni scorsi c’è stato un duro braccio di ferro tra l’azienda, il Comune e i sindacati per ottenere il prolungamento notturno di metropolitana linea 1 e Funicolari. Scontro che ha portato anche allo stop delle Funicolari per diverse ore in alcuni giorni.

Speriamo che anche in futuro ci possa essere il prolungamento dell’orario e che riguardi anche la metropolitana.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram