Prolungamento Cumana per il concerto per Pino Daniele il 7 giugno 2018

Pubblicato 
mercoledì, 06/06/2018
Di
Tiziana Martano
Cumana

In occasione del concerto dedicato a Pino Daniele l'Eav fa sapere che saranno prolungate le corse notturne per agevolare il rientro degli spettatori

Un'ottima notizia per chi domani, 7 giugno 2018, parteciperà al concerto dedicato a Pino Daniele è arrivata dall'Eav che per il trasporto su ferro della cumana-napoli-storia-orari-prezzi-fermate">cumana rassicura che l'ultima corsa sarà all'1:49 dalla fermata Mostra a Torregaveta e alle 2:48 da Mostra a Montesanto.

Per quanto riguarda il trasporto su gomma, l'Anm non ha previsto corse speciali e lo stesso vale per la linea 2 gestita da Trenitalia. Lo spettacolo, "Pino è", si terrà allo Stadio San Paolo e per l'occasione è previsto l'arrivo di oltre 50 mila fan.

Si ricorda che per l'evento di domani sera i biglietti delle Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte che portano a Napoli saranno scontati del 30%. Intanto, tutti gli hotel e i b&b nella zona di Fuorigrotta sono sold out proprio a causa dell'incertezza circa il funzionamento del trasporto pubblico in città.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram