Programmazione Rai, aprile 2023: avanti il Paradiso delle signore stop Resta Con Me

il paradiso delle signore i protagonisti

La Rai ha deciso di modificare la programmazione delle sue reti sia in daytime che in prime time, durante il mese di aprile. Vediamo nel dettaglio quali sono le novità.

La soap opera pomeridiana “Il Paradiso delle signore” non subirà variazioni nel palinsesto nonostante il cambio programmazione Rai. Vanessa Gravina continuerà ad appassionare i suoi fan con la settima stagione. Nonostante l’avvicinarsi della Pasqua, “Il Paradiso delle signore” non si fermerà e non subirà variazioni di palinsesto. La messa in onda resta confermata anche durante il giorno di Pasquetta.

Il cambio di programmazione Rai porterà alla chiusura di “Resta con me”, la serie televisiva di Maurizio De Giovanni. La serie saluterà il pubblico con un doppio appuntamento speciale in programma domenica 2 e lunedì 3 aprile 2023, quando andranno in onda la settima e l’ottava puntata di questa prima stagione, che quindi sarà conclusa.

Il sabato sera della Rai vedrà la trasmissione dell’ultima puntata della quarta edizione de “Il cantante mascherato”, lo show condotto da Milly Carlucci. La sesta e ultima puntata sarà trasmessa sabato 22 aprile. La Rai ha deciso di non mettere in cantiere un’ipotetica quinta edizione del programma, quest’anno sconfitto dal serale di Amici 22.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti