Le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli e dove vederla in TV

Pubblicato 
martedì, 09/08/2022
Di
Roberto Marcamo
Ingresso Stadio Bentegodi Hellas Verona

È tutto pronto per la prima giornata di campionato del Napoli. Si gioca allo Stadio Bentegodi contro l'Hellas Verona. Il match, in programma lunedì, 15 agosto 2022, alle ore 18:30.

Le formazioni di Hellas Verona Napoli per la prima giornata di Serie A

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Lasagna; Henry.
Allenatore: Gabriele Cioffi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Rui; Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luciano Spalletti

Come arriva l'Hellas Verona alla partita

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)

La squadra di Gabriele Cioffi arriva al match contro il Napoli con alcune defezioni. Non saranno del match, infatti, Ceccherini e Veloso alle prese con un turno di squalifica. Ballottaggio in avanti tra Lasagna (attualmente favorito) e Piccoli, che parte in leggero svantaggio rispetto al compagno di reparto.

Come arriva il Napoli alla partita

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Meno complicata la situazione in casa Napoli. Luciano Spalletti, infatti, potrà contare sulla rosa al completo, eccezion fatta per Politano, ancora alle prese con un problema al polpaccio e Gaetano, squalificato per due giornate e, dunque, indisponibile per il match contro l'Hellas Verona.

Unico ballottaggio, al momento, riguarda la difesa: Mario Rui è favorito. Dovrebbe essere lui il titolare dal 1', mentre Olivera dovrebbe accomodarsi in panchina.

Numeri e statistiche del match tra Verona e Napoli: i precedenti

Sono in tutto 86 i precedenti tra Hellas Verona e Napoli. La squadra partenopea ha battuto 43 volte quella veneta che conta sul taccuino solo 18 successi. Il risultato più roboante per il Napoli risale al 1985, quando gli azzurri si imposero sui gialloblù per 5-0, grazie anche alla prestazione sopra le righe di Diego Armando Maradona.

133 le reti messe a segno dal Napoli, contro le 69 dell'Hellas Verona.

  • 43 vittorie del Napoli
  • 18 vittorie dell'Hellas Verona
  • 25 pareggi
  • 69 reti dell'Hellas Verona
  • 133 reti del Napoli

Dove vedere la partita tra Verona e Napoli in TV o in streaming

Il match tra Hellas Verona e Napoli allo Stadio Bentegodi, in programma domenica, 15 agosto 2022 alle 18.30, sarà visibile in TV e in streaming sull'app DAZN o su Sky tramite il canale DAZN che andrà attivato separatamente.

Fonte foto: Instagram ufficiale Hellas Verona
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram