Principe Harry: rivoglio mio fratello, ma lui non vuole recuperare

Pubblicato 
martedì, 03/01/2023
Di
Francesca Orelli
Il principe Harry che sorride ad una bambina inglese tra il pubblico

Il principe Harry, a poco più di una settimana dall’uscita in tutto il mondo di “Spare”, la sua autobiografia choc, rilascia una controversa intervista in cui afferma di aver provato a recuperare il rapporto con il padre e con il fratello, ma senza successo “Voglio inoltre precisare che i cattivi non siamo io e Meghan”

Il principe Harry e meghan Markle, nonostante gli inglesi inizino a mostrare i primi segni di insofferenza nei loro confronti, continuano a far parlare di loro, in patria e all’estero. Stavolta però non per la docuserie Netflix, ma per “Spare-Il minore”, l’autobiografia choc scritta dal secondogenito di re Carlo III che uscirà il 10 gennaio 2023 in tutto il mondo (ma che si può già preordinare su Amazon).

Cos’è successo? Lunedì 2 gennaio 2023, giorno in cui è stata confermata la data di uscita di “Spare” in tutto il mondo, il principe Harry ha rilasciato una controversa intervista a Ltv, in cui ha dichiarato che lui e Meghan markle non sono i “cattivi” e di aver tentato di ricucire i rapporti con il padre e con il fratello maggiore, ma senza successo.

“Non hanno mostrato assolutamente alcuna volontà di riconciliarsi. Vorrei riavere indietro mio padre. Vorrei riavere indietro mio fratello. Voglio una famiglia, non un’istituzione.”

View this post on Instagram

A post shared by Prince Harry (@princeharryofengland)

Principe Harry: nel libro anche i retroscena della rottura tra lui e la Famiglia Reale Inglese?

Sempre nell’intervista il principe Harry, come se avesse voluto dare un’anticipazione di quello che ha raccontato nel suo libro, ha rivelato che i rapporti tra lui, il padre e il fratello sono ormai inesistenti e di non aver ricevuto alcuna protezione dai media dopo la sua decisione e quella di Meghan markle di lasciare l’Inghilterra per gli Stati Uniti:

“Hanno pensato a proteggere loro stessi, ma non a proteggere me e mia moglie”

Per intanto non sono arrivate dichiarazioni dai diretti interessati, ma è chiaro che, dopo la docuserie Netflix, adesso la Famiglia Reale Inglese starebbe aspettando con timore l‘uscita di “Spare” in tutte le librerie.

Perché, da quello che hanno rivelato gli insider, il contenuto (anche se alcune parti sono state rivedute e “addolcite” dal principe Harry dopo la morte dell’amata nonna, la regina Elisabetta II) potrebbe essere persino peggio di quello che ci si aspetta e far crollare più di un castello.

View this post on Instagram

A post shared by Prince Harry (@princeharryofengland)

Leggi anche:

Principe Harry: libro in uscita, le nuove rivelazioni choc

Il principe Harry e Meghan Markle VS Kate Middleton: ecco perché

Harrry e Meghan: le urla di William e le colpe della Famiglia Reale

Fonte immagine: profilo Instagram @theroyalfamily
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram