Principe Harry e Meghan Markle: divorzio per colpa di Re Carlo III?

Pubblicato 
mercoledì, 09/11/2022
Di
Francesca Orelli
Principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry e Meghan Markle, stando agli ultimi rumors, sarebbero a un passo dal divorzio. Colpa di Camilla Parker-Bowles e di re Carlo III, che avrebbero ideato un piano per costringere il principe ribelle a separarsi dalla moglie e a tornare a casa.

Ennesima bomba esplosa nella casa della Famiglia Reale inglese: stando agli ultimi rumors, un’amica di Camilla Parker-Bowles, l’attuale regina consorte, con il beneplacito di re Carlo III, avrebbe messo in giro la voce che il principe Harry avrebbe tradito Meghan Markle con una modella.

A dare il la a questa nuova “macchinazione”, ancora una volta, ci sarebbe il nuovo libro del principe Harry, Spare, in uscita il 10 gennaio 2023, che sta creando molti mal di pancia nella Famiglia Reale Inglese.

Tanto che re Carlo III avrebbe ideato un piano: costringere il figlio, anche a costo di dire qualche “bugia di troppo”, a divorziare da Meghan Markle e a tornare a casa.

View this post on Instagram

A post shared by 𝑇ℎ𝑒 𝐷𝑢𝑘𝑒 & 𝐷𝑢𝑐ℎ𝑒𝑠𝑠 𝑜𝑓 𝑆𝑢𝑠𝑠𝑒𝑥 (@sussex.france)

Meghan Markle, la sua reazione davanti alla notizia del tradimento del principe Harry

E, per farlo, non avrebbe esitato a ricorrere ai tabloid inglesi, che non ci hanno messo più di due secondi a spargere la notizia del presunto tradimento del principe Harry.

Ovviamente Meghan Markle non avrebbe preso affatto bene la notizia e, difatti, pare che si stia già cominciando a parlare di separazione, ma per intanto sono soltanto voci.

Re Carlo III però sarebbe già passato alla “fase successiva” del suo piano: costringere il principe Harry a lasciare gli Stati Uniti e far ricadere tutta la colpa del “Megxit”, l’addio del principe Harry alla Famiglia Reale e al Regno Unito, sulla testa dell’attrice americana.

View this post on Instagram

A post shared by Meghan Markle 🤍💐 (@meghanmarkle.duchesssussex)

Leggi anche:

Meghan Markle: ecco perché sarebbe stata allontanata da corte

Chi è Meghan Markle: storia e carriera della duchessa “ribelle”

Ecco perché Meghan Markle non è andata con Harry da Elisabetta II: non è stata voluta!

Image credits: profilo Instagram negociacaoparatodos (@negociacaoparatodos)
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram