Primo Maggio al Nabilah: festa virtuale sulla Spiaggia Romana di Bacoli

Pubblicato 
mercoledì, 29/04/2020
Di
Serena De Luca
dj

Image Home edition al Nabilah per il Primo Maggio 2020: una grande festa virtuale all'insegna di suoni e suggestioni!

Venerdì primo Maggio 2020 si terrà dalle ore 11:00 alle ore 18:00 una grande e divertente festa virtuale trasmessa dal Nabilah, sulla spiaggia Romana di Bacoli.

Una grande festa, nel rispetto delle norme di sicurezza per limitare il contagio del Coronavirus, con lo scopo di diffondere pace, condividere ottimismo, speranza e vita.

Image Home edition al Nabilah

All'Imagine Home edition che si terrà al Nabilah il primo Maggio 2020 parteciperanno anche le radio con il crossposting della diretta, a cui tutti potranno partecipare collegandosi via App, tablet e smart-phone alla pagina Facebook del Nabilah.

Dall'antica spiaggia Romana ci sarà una consolle che suonerà in diretta con tre professionisti d'eccezione: dalle ore 11:00 alle ore 12:00 ci sarà Joan Ribas che suonerà Balearic Sound/IP Sound, dalle 16:00 alle 17:00 sarà la volta di Dj Aura con il suo Electro sound ed infine, dalle 17:00 alle 18:00 si celebrerà il rito del tramonto con Dj Cerchietto e la sua 60s, 70s music.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram