Primo Appuntamento, ecco chi sono i single del 17 Ottobre

Flavio Montrucchio Primo Appuntamento Real Time

Eccoci di nuovo, appassionati del piccolo schermo! L’autunno porta con sé le foglie che cadono, le giornate più corte, ma anche il ritorno di alcuni dei nostri programmi TV preferiti.

E se parliamo di cuori solitari e cene sotto le stelle, come non menzionare Primo Appuntamento?

La nuova puntata di Primo Appuntamento, in breve

Il fascino ineguagliabile di Flavio Montrucchio ci accompagnerà ancora una volta nel magico mondo del dating, dove sguardi intensi e chiacchiere a lume di candela diventano gli ingredienti principali di ogni episodio. Il 17 ottobre 2023, i telespettatori saranno catapultati nel ristorante dell’amore, luogo in cui nascono amori, amicizie e, perché no, qualche piccola incomprensione.

Chi sono i single di stasera a Primo Appuntamento

La serata si prospetta scoppiettante con una serie di protagonisti pronti a farci sognare:

  • Davide, il ventitreenne veneto che, tra un pannello fotovoltaico e una partita a Calcio a 5, cerca l’amore vero.Ad accompagnarlo, Emily, una giovane festaiola con un cuore grande come Mestre, sua città natale.
  • Nicola, l’uomo con un’anima partenopea, che tra un pezzo di metallo e un’attività di volontariato, spera di trovare la sua metà.Sul suo cammino, Sara, cuoca dal carattere peperino ma con un sogno nel cassetto.
  • Federico Mancarella, l’eroe azzurro delle acque, che tra una medaglia e un allenamento cerca l’anima gemella.A sfidare il suo cuore, Noemi, la milanese determinata e pronta a tutto.
  • E infine, Andrea Sergio, il restauratore che tra un fungo e una racchetta cerca nuovamente l’amore.Al suo fianco, Roberta, l’artista del riciclo e amante del relax marino.

Dove vedere Primo Appuntamento e a che ora va in onda

Per non perdere nemmeno un attimo di questa serata carica di emozioni, sintonizzatevi su Real Time, canale 31. L’appuntamento è fissato per stasera, 17 ottobre 2023, alle 21:20.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti