HomeCronacaPrimark apre al Centro Commerciale Campania: ecco il grande store low cost

Primark apre al Centro Commerciale Campania: ecco il grande store low cost

primark

Al Centro Commerciale Campania di Marcianise apre Primark: il grande store low cost!

Finalmente il grande store low cost irlandese, Primark, arriva nella nostra regione ed in particolare a Marcianise nel Centro Commerciale Campania.

L’apertura del mega store irlandese rientra nell’ambito del progetto di sviluppo del nostro paese, ed in programma ci sarà l’apertura di altri otto store in Campania, Lazio, Sicilia, Abruzzo, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia entro il 2022.

Infatti, attualmente si contano soltanto sei punti vendita Primark in Italia: ad Arese e Rozzano in provincia di Milano, in provincia di Brescia, a Firenze, Verona e Roma. Invece, si contano circa 360 punti vendita in ben 13 paesi tra l’America e l’Europa.

Primark al Centro Commerciale Campania

Il primo store Primark fu aperto nel 1969 a Dublino da Arthur Ryan sotto il nome di Penneys. L’apertura di questo store incontrò un successo davvero incredibile tanto che qualche tempo dopo, fu aperto in diversi luoghi tra Regno Unito, Madrid, Austria, Francia e tanti altri, continuando sempre di più ad espandersi.

Finalmente lo store low cost aprirà anche al Centro Commerciale Campania negli spazi che prima ospitavano il Carrefour e sarà il primo punto vendita del centro-sud Italia continentale.

Da Primark potrete trovare tantissimi prodotti a basso costo tra cui capi di abbigliamento, prodotti per la casa, accessori, prodotti di bellezza e tanto altro.

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo