Prima Notte Bianca della Riviera Flegrea Domitia

Notte Bianca della Riviera Flegrea Domitia

I lidi della Riviera Flegrea Domitia partecipano alla prima notte bianca del litorale, con musica dal vivo, sport sulla spiaggia e tanto divertimento!

Questa sera 20 agosto 2015 partirà la prima Notte Bianca della Riviera Flegrea Domitia, iniziativa voluta dal Fipe-Confcommercio e dal Sindacato Italiano Balneari della Campania e che vedrà coinvolti i lidi più popolari del litorale che va da Licola a Sessa Aurunca.

Una grande notte di divertimento tra musica live, djset, animazione, degustazioni di prodotti locali, il tutto in un lungo spazio che comprende Licola di Pozzuoli, Cellole, Giugliano, Castelvolturno, Mondragone e Sessa Aurunca.
La nottata non sarà arricchita solamente dagli spettacoli musicali e dagli intrattenimenti citati, ma ci si potrà divertire anche partecipando a tante attività sportive. Ad esempio, si potrà partecipare con gli amici ai tornei di beach volley.

I lidi che aderiranno alla notte bianca sono Ischitella, Marina di Varcaturo, Villaggio Coppola, Marina di Licola, Bagnara di Castel Volturno, Baia Verde, Villaggio Agricolo, Mondragone, Baia Felice, Pescopagano, Baia Domizia, Baia Azzurra, Levagnole di Mondragone.

Un’iniziativa che farà trascorrere una notte diversa a chi è rimasto in città in questo mese di e a chi è ancora in attesa di partire per le vacanze, con divertimento e bagni al chiar di luna per un fine agosto diverso dal solito.

Informazioni sulla Notte Bianca della Riviera Flegrea Domitia

Quando: 20 agosto 2015
Dove: litorale da Licola a Sessa Aurunca
Orario: dalle 21.00

 

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti