Prima Notte Bianca della Riviera Flegrea Domitia

Pubblicato 
giovedì, 20/08/2015
Di
Fabiana Bianchi
Notte Bianca della Riviera Flegrea Domitia

I lidi della Riviera Flegrea Domitia partecipano alla prima notte bianca del litorale, con musica dal vivo, sport sulla spiaggia e tanto divertimento!

Questa sera 20 agosto 2015 partirà la prima Notte Bianca della Riviera Flegrea Domitia, iniziativa voluta dal Fipe-Confcommercio e dal Sindacato Italiano Balneari della Campania e che vedrà coinvolti i lidi più popolari del litorale che va da Licola a Sessa Aurunca.

Una grande notte di divertimento tra musica live, djset, animazione, degustazioni di prodotti locali, il tutto in un lungo spazio che comprende Licola di Pozzuoli, Cellole, Giugliano, Castelvolturno, Mondragone e Sessa Aurunca.
La nottata non sarà arricchita solamente dagli spettacoli musicali e dagli intrattenimenti citati, ma ci si potrà divertire anche partecipando a tante attività sportive. Ad esempio, si potrà partecipare con gli amici ai tornei di beach volley.

I lidi che aderiranno alla notte bianca sono Ischitella, Marina di Varcaturo, Villaggio Coppola, Marina di Licola, Bagnara di Castel Volturno, Baia Verde, Villaggio Agricolo, Mondragone, Baia Felice, Pescopagano, Baia Domizia, Baia Azzurra, Levagnole di Mondragone.

Un'iniziativa che farà trascorrere una notte diversa a chi è rimasto in città in questo mese di e a chi è ancora in attesa di partire per le vacanze, con divertimento e bagni al chiar di luna per un fine agosto diverso dal solito.

Informazioni sulla Notte Bianca della Riviera Flegrea Domitia

Quando: 20 agosto 2015
Dove: litorale da Licola a Sessa Aurunca
Orario: dalle 21.00

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram