HomeEventiPresepio Emozionale 2018 al Monastero di Santa Chiara a Napoli

Presepio Emozionale 2018 al Monastero di Santa Chiara a Napoli

Monastero di Santa Chiara a Napoli

Al Monastero di Santa Chiara a Napoli appuntamento con il Presepio Emozionale 2018: un viaggio emozionante tra i mestieri e le attività del tempo!

Per festeggiare il 75° anniversario dell’uscita del famoso calendario ideato da Padre Mariangelo de Cerqueto, Frate Indovino, verrà organizzato un particolare presepe a Napoli con la terza edizione del “Presepio emozionale”.

Infatti dall’1 Dicembre 2018 fino al 6 Gennaio 2019 sarà allestito un suggestivo presepe nel bellissimo Monastero di Santa Chiara a Napoli. Si tratta di un presepe molto particolare perché non solo è realizzato con materiale riciclabile dai Frati Cappuccini Umbri, ma sarà anche realizzato a grandezza naturale.

Tutti gli ospiti che visiteranno il presepe,  parteciperanno ad un viaggio emozionale che li coinvolgerà sia emotivamente che fisicamente. Infatti si potrà osservare il presepe camminando all’interno dello stesso, sentendosi parte integrante insieme a tutti i protagonisti della scenografia, come pastori ed abitanti del villaggio.

Si potrà giungere all’ingresso della mangiatoia e osservare tutte le attività e i mestieri del tempo. L’ingresso è libero. Vi consigliamo quindi di non perdere questo bellissimo appuntamento per vivere un’emozione senza eguali.

Informazioni sull’evento

Dove: Monastero di Santa Chiara, Napoli

Quando: dal 1 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019

Orari:

Inaugurazione 1 Dicembre ore 16:30

Dal Lunedì al Sabato orario continuato 9:30-17:30, Domenica e festivi 10:00-14:30

Prezzo: gratuito

Contatti: Sito Ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo