HomeCronacaPozzuoli, il sindaco chiude il Lungomare nel weekend

Pozzuoli, il sindaco chiude il Lungomare nel weekend

Pozzuoli

Il Sindaco di Pozzuoli chiude il Lungomare durante il weekend per evitare assembramenti!

Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, ha firmato un’ordinanza con la quale stabilisce la chiusura del Lungomare di Pozzuoli, sabato 16 e domenica 17 Maggio 2020.

La decisione presa dal sindaco di Pozzuoli è una conseguenza a quanto si è verificato nel weekend della scorsa settimana, in cui il Lungomare è stato totalmente preso d’assalto, con assembramenti e comportamenti scorretti da parte dei cittadini, completamente in disaccordo con le norme da seguire per limitare il contagio da Coronavirus.

Lungomare di Pozzuoli chiuso al pubblico

La decisione del sindaco Figliolia è stata dunque inevitabile per evitare il peggio e per ricordare a tutti che la fase di emergenza non è ancora finita. 

Quindi sabato 16 e domenica 17 Maggio 2020 sarà prevista la chiusura totale del Lungomare Pertini e del tratto di passeggiata che va da “Vicienzo a mare” fino ai piedi del Rione Terra. Il divieto interesserà tutte le aree della passeggiata a mare e quelle a verde.

Inoltre tutte le aree giochi per i bambini e quelle sportive saranno chiuse, non si potrà svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto nei seguenti giorni. Saranno chiuse anche Villa Avellino, l’Oasi di Monte Nuovo e il Parco Urbano di via Vecchia delle Vigne.

Per i trasgressori saranno previste multe dai 400 ai 3000 euro.

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo