Pozzuoli Folk Festival 2015 al Rione Terra tra dibattiti, gastronomia e musica

Pubblicato 
mercoledì, 07/10/2015
Di
Bruna Di Matteo
rione terra

Il “Pozzuoli Folk Festival” attende i cittadini napoletani  per una serata tra musica e divertimento!

Domenica 11 ottobre 2015, presso il Rione Terra si terrà il “Pozzuoli Folk Festival”, la straordinaria manifestazione ricca di dibattiti, gastronomia e musica.

L’evento, a cura delle associazioni Noi Re(si)stiamo Qui – Pozzuoli, DiversaMenteGiovani e GenerAzione Flegrea, si presenta con un programma ricco di appuntamenti dedicati al pubblico partenopeo.

In particolare, vi saranno interessanti dibattiti, stand espositivi e gastronomici e concerti in compagnia di famosi artisti come Francesco Di Bella, Fofò Bruno, Dario Sansone dei Foja, Daniele Sepe e tanti altri.

L’iniziativa nasce con l’intento di lanciare all’amministrazione tre proposte finalizzate alla diffusione degli eventi nella città puteolana. Nello specifico le tre argomentazioni riguarderanno lo snellimento burocratico, l’organizzazione di una commissione consiliare aperta alla cittadinanza e l’abolizione della richiesta gravosa di valutazione impatto acustico per gli eventi temporanei.

Un’importante rassegna dunque, che non solo divertirà tutti i partecipanti ma che avrà come sottofondo anche importanti temi dedicati al turismo ed allo sviluppo a Pozzuoli, da sempre rinomato centro culturale e frequentatissimo luogo di incontro di giovani e famiglie.

Programma Pozzuoli Folk Festival

  • ore 18:00: stand espositivi e gastronomici;
  • Ore 18:30: Dibattito Pubblico “Eventi: tre proposte per favorire turismo e sviluppo” con: Paolo De Martino, Naku eventi; Peppe Fiore, Ass. GenerAzione FlegreaRaffaele Postiglione, Ass. DiversaMenteGiovani; Riccardo Volpe, Ass. Noi Re(si)stiamo Qui; Vincenzo Prebenda, Dir. Artistico Full Heads.A seguire Microfono Aperto, modera il giornalista Danilo Pontillo
  • Ore 21:00: inizio concerto con: Francesco Di Bella e Fofò Bruno, Maurizio Capone official, Dario Sansone (Foja), Daniele Sepe, La Maschera, Gnut, Tartaglia & Aneuro, Tommaso Primo, Pepp-Oh

Informazioni sul Pozzuoli Folk Festival

Quando: 11 ottobre 2015
Dove: Rione Terra, Via Dicearchia 1/E (Pozzuoli)
Orario: dalle ore 18:00 alle ore 24:00
Prezzo biglietto: gratuito
Informazioni: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram