Potenziamento mezzi pubblici per la partita Napoli-Inter (8 marzo 2015)

Pubblicato 
lunedì, 09/03/2015
Di
Bruna Di Matteo

La Metro Linea 2 ed i mezzi dell'Anm di Napoli aumenteranno le corse in occasione del match Napoli-Inter!

Tra tutti gli eventi in programma a Napoli per la Festa della Donna, spunta anche l’attesissimo match Napoli – Inter che si terrà proprio l’8 marzo 2015, alle 20:45 presso lo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Per l’occasione, dunque, il servizio metropolitano Linea 2 e gli autobus Anm potenzieranno le corse, in accordo con l’Azienda napoletana mobilità, Trenitalia, Comune di Napoli e Regione Campania.

Nello specifico, le metropolitane Linea 2 prolungheranno le corse serali, oltre la normale fascia oraria, garantendo servizi supplementari ed incrementi della frequenza, con intervalli di 10 minuti.

Le corse straordinarie inizieranno dalle ore 23:10 dalla stazione Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco, mentre per Pozzuoli non sono previsti servizi extra.

I biglietti di viaggio saranno acquistabili presso la biglietteria di Campi Flegrei e gli utenti saranno sottoposti a controlli a terra, da parte della polfer e controllori ferroviari. I treni non fermeranno a Piazza Leopardi che resterà chiusa a partire dalle ore 22:30.

Per chi invece utilizzerà gli autobus, fino alle ore 24:00 saranno disponibili i mezzi pubblici della Linea Bus 151 con tratta P.le Tecchio/Piazza Garibaldi, della Linea R6 con percorso P.le Tecchio/Pianura, mentre per l’ andata e ritorno a Scampia – Secondigliano sarà disponibile la Linea 580 (via tangenziale) dalle ore 17:30 in poi.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram