Positano Teatro Festival con spettacoli gratuiti nel bellissimo comune

Pubblicato 
domenica, 08/08/2021
Di
Serena De Luca
Positano Teatro Festival

A partire da sabato 7 Agosto e fino a martedì 10 Agosto 2021 si svolgerà, all'interno del bellissimo Anfiteatro Piazza dei Racconti della meravigliosa Positano, l'appuntamento con la XVIII edizione dell'evento Positano Teatro Festival, premio Annibale Rucello.

L'edizione 2021 del Festival sarà molto speciale, in quanto sarà dedicata all'ideatore e direttore della rassegna, ovvero Gerardo D'Andrea, purtroppo scomparso recentemente.

Saranno quattro gli spettacoli che si svolgeranno nel corso della rassegna Positano Teatro Festival e due saranno i premi che verranno assegnati, ovvero il Premio Annibale Ruccello, come suggerisce il titolo stesso della manifestazione, e, al termine del festival il Premio Pistrice.

Positano Teatro Festival: il programma

  • 7 Agosto 2021 in scena lo spettacolo La Rossa di Gianmarco Cesario e Martina Carpi, sarà un omaggio a Milva. Nel corso della serata sarà assegnato il premio Annibale Ruccello che verrà ritirato da Martina Corgnati.
  • 8 Agosto 2021 in scena Luparella ovvero foto di Bordello con Nanà, di e con Enzo Moscato.
  • 9 Agosto 2021 in scena con L'ufficio delle parole smarrite scritto e diretto da Sebastiano Coticelli e Simona Di Maio
  • 10 Agosto 2021 in scena con Nino con Lalla Esposito e al pianoforte Antonio Ottaviano.

Gli spettacoli sono gratuiti ma la prenotazione è obbligatoria, fino ad esaurimento posti. Per prenotare potrete chiamare al numero del Comune di Positano, indicato nello specchietto informativo, dalle 09:30 alle 14:30 o nel pomeriggio all'Ufficio del Turismo di Positano.

Informazioni su Positano Teatro Festival

Quando

Dal 7 al 10 Agosto 2021

Dove

Anfiteatro Piazza dei Racconti, Positano

Orario

Dalle ore 20:00

Prezzo

Gratuito

Contatti

Sito ufficiale | Pagina Facebook |per prenotare: Comune di Positano: 0898122535 - Ufficio del Turismo di Positano: 3349118563

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram