Pubblicato 
domenica, 08 Agosto 2021
Serena De Luca

Positano Teatro Festival con spettacoli gratuiti nel bellissimo comune

, , ,
,

A partire da sabato 7 Agosto e fino a martedì 10 Agosto 2021 si svolgerà, all'interno del bellissimo Anfiteatro Piazza dei Racconti della meravigliosa Positano, l'appuntamento con la XVIII edizione dell'evento Positano Teatro Festival, premio Annibale Rucello.

L'edizione 2021 del Festival sarà molto speciale, in quanto sarà dedicata all'ideatore e direttore della rassegna, ovvero Gerardo D'Andrea, purtroppo scomparso recentemente.

Saranno quattro gli spettacoli che si svolgeranno nel corso della rassegna Positano Teatro Festival e due saranno i premi che verranno assegnati, ovvero il Premio Annibale Ruccello, come suggerisce il titolo stesso della manifestazione, e, al termine del festival il Premio Pistrice.

Positano Teatro Festival: il programma

Gli spettacoli sono gratuiti ma la prenotazione è obbligatoria, fino ad esaurimento posti. Per prenotare potrete chiamare al numero del Comune di Positano, indicato nello specchietto informativo, dalle 09:30 alle 14:30 o nel pomeriggio all'Ufficio del Turismo di Positano.

Informazioni su Positano Teatro Festival

Quando

Dal 7 al 10 Agosto 2021

Dove

Anfiteatro Piazza dei Racconti, Positano

Orario

Dalle ore 20:00

Prezzo

Gratuito

Contatti

Sito ufficiale | Pagina Facebook |per prenotare: Comune di Positano: 0898122535 - Ufficio del Turismo di Positano: 3349118563

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram